giovedì 19 gennaio 2012

Delusa da : Benecos eyeshadow pencil



Bonjour! Con tristezza mi accingo a recensire questo matitone occhi Benecos nella tonalità lilla : nonostante mi sforzi di usarlo perchè ha un INCI ineccepibile i risultati sono scadenti : pigmentazione scarsa una volta steso , si raggruma subito nelle pieghe , il colore tende a svanire ... non parliamone come base poi! Se devo applicarlo con sotto un primer siliconico per tenerlo fermo , allora non ha più senso l'uso di un cosmetico naturale! Ammetto che la mia pelle è mista , ma altri prodotti cremosi non mi hanno dato questa delusione..


In sintesi : costa poco , è perfettamente naturale , ma assolutamente scadente nella resa.... fate voi!

PREZZO : 3,85€ su vari siti - Eccoverde

2 commenti:

  1. Mi dispiace veramente per questo mattitone.
    Di questa ditta non ho niente, anzi ho appena presso da ecco verde proprio oggi la matita per sopraccigli...chissà com'è!!!
    Al meno non l'hai pagata tantissimo.. hai provato altri colori???

    Invece... sai cosa ho ordinato?? la crema per le mani di Antipodes, spinta dalla tua review. adoro i profumi buono e dolci, speriamo si riveli una crema adatta per questo periodo :)
    sto usando una crema della saponaria ma non mi piace!!

    Un bacione cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere per la crema mani! Per me ha un profumo molto raffinato ! Vedrai che la matita per sopracciglia non ti darà brutte sorprese , io la uso ed è valida!
      Buona Serata a te!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !