venerdì 13 gennaio 2012

Haul Mondebio


Bonjour! Ieri mi è arrivato il pacchetto da Mondebio , un fornitissimo sito eco-bio francese , ecco i prodotti di cui avevo bisogno (AHAHAHAH) , le spese di spedizione sono in base al peso , quindi se acquistate makeup la spesa di spedizione sarà modesta , se andate sul "pesante" preparatevi al salasso!



Questa è una crema corpo di Thémis , al burro di cacao ed estratto di mango , per ora posso solo dire che il profumo è un mix di cacao ed agrumi , originale! Costa 17€ per 200ml .




Questo è un gel doccia della Born to Bio Rosa e Gelsomino , devo dire che la rosa predomina nella profumazione , costa 3,95€ per 300ml , è fra i più economici gel doccia eco-bio che utilizzo.




Come vedete ho acquistato anche una candela alla cera vegetale , sono sempre alla ricerca di alternative meno inquinanti della paraffina , questa è costosetta ma perlomeno non dannosa per la salute ; il prezzo è 12,95€ per 120g di candela .



Questo è un gel doccia ai fiori bianchi di Centifolia , questa marca di nicchia  mi incuriosisce molto , ha anche un sito tutto suo con prodotti che mi sembrano mooolto interessanti , viene dalla Bretagna e costa 6,95€ per 250ml .


 L'ultima chicca sono questi sali da bagno Armonia ai fiori di Bach , non so quanto equilibrio mi daranno ma sicuramente la profumazione è molto intensa e sono presenti parti di fiori e scorza d'arancio essiccati , si può utilizzare anche come pediluvio , costa 12 € per 320g.
Se ci saranno prodotti meritevoli vi aggiornerò nei prossimi post , buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !