domenica 15 gennaio 2012

Il mio " beauty-kit" per l'isola deserta..



In una domenica nebbiosa e triste ho immaginato di preparare il mio beauty-kit per l'isola deserta , i prodotti essenziali ed indispensabili ; come vedete il reparto makeup è ridottissimo...sull'isola le palette non sono necessarie ;-)
Questa è la lista dei magnifici 10 :
- gel d'aloe Bioearth 96% ( 250ml -13,70€) il "prezzemolino" : lo uso solo e accompagnato ai vari olietti
- bagnoshampoo BioBio Baby (250ml - 5,40€) lo usano i miei figli ma è così delicato e con un profumino...
- balsamo Biofficina Toscana (200ml - 10,90€) su di lui ho fatto anche un video, la star dei balsami !
- olio di karitè Victor Philippe (100ml - 10,50€) prima dello shampoo come impacco e in mix con l'aloe!
- contorno occhi Cattier (15ml - 15,40€) il più versatile , lo uso anche con il correttore minerale
- siero viso Biovera (15ml - 15€) un siero-olio che da tutto il necessario al viso..
- lip balm Martina Gebhardt (15ml - 5,89€) solo questo coccola così le mie labbra!
- concealer Lily Lolo (4g - 8,99€) faccio un bel mix con la crema occhi e diventa un correttore imbattibile...
- mascara volumizing BareMinerals (circa 15€) un bel compromesso tra eco-bio e schifezze ;-)
- lipgloss BareMinerals ( kit da 4 pezzi circa 26€) vale come sopra : non è bio ma non contiene brutture...

Questo è tutto , se siete ispirate scrivetemi  il vostro "beauty-kit" !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !