domenica 8 gennaio 2012

La crema mani dell'anno


INCI : Aqua, Glycerin, Squalane, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Mel* , Dicaprylyl ether, Olea europaea fruit oil*, Propolis*, Achillea millefolium extract*, Calendula officinalis flower extract*, Crataegus monogyna extract*, Tocopherol, Citrus aurantium amara leaf/twig oil, Phenoxyethanol, Xanthan gum, Parfum, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Linalool, Lecithin, Geraniol, Ascorbyl palmitate, Limonene, Cinnamal, Citric acid, Citral.



Finite le feste... sono tornata , il terrore delle creme mani!!! Per zittire la mia coscienza che brontola quando acquisto creme provenienti dalla Nuova Zelanda (dietro l'angolo..) ho dato una chance a questa crema mani Made in Italy e confesso che ha stracciato le concorrenti "straniere" : è molto nutriente , si assorbe ottimamente, ha un profumo discreto e gradevole , il prezzo è onesto per la qualità del prodotto , promossissima!
E' piacevole l'effetto vellutato sulle mani , ma senza lasciare residui appiccicosi , la profumazione è delicata , il miele è appena percepibile non da fastidio...per me la fragranza della crema mani è importante tanto quanto la sua efficacia , non sopporto di sentire sotto al naso una profumazione sgradevole ! Volendo si potrebbe proporre anche in una bella scatolina di latta , ma se deve andare a scapito del prezzo mi tengo il tubo plasticoso..

PRO : consistenza cremosa - profumazione indovinata
CONTRO : per me nessuno
PREZZO : 8,5€ per 75ml - su vari siti eco-bio

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !