giovedì 26 gennaio 2012

Smalti Leighton Denny - Collezione "New Year New You" 2012



Buongiorno! Eccoci "all'angolo dello smalto" , in questo post voglio dare un'occhiata a questa nuova collezione di Leighton Denny , ringraziando la sempre eccelsa Michi , senza di lei io sarei ancora allo smalto del supermercato :-)
Questo kit , per ora venduto su qvc uk , è composto da una pochette contenente 4 colori e il set per unghie brillanti ( siero + top coat + levasmalto ) ; il costo è di circa 29£ , gli smalti sono da 12ml cadauno.
Vedrete dalle foto singole quanto sono coprenti e brillanti questi smalti , io ho steso una sola passata !



Rose Beige
 
Rich Coco

Porcelain Doll

Healthy Glow
 Fatemi sapere cosa ne pensate! CiaoCiao!

3 commenti:

  1. ma che carini questi smalti, sopratutto gli ultimi tre. AMO i nude :)

    Antipodes è FANTASTICA!! Mai avuto le mani così belle e morbide ^^ il prezzo è quello che è (anche perche sono prodotti che beh..per arrivare in europa ci vorrà un bel po)..
    conosci altri brand neozelandesi/australiani di ecco bio???

    un bacio bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suò sito Mypure puoi trovare il brand organico australiano A'kin , costa un pochino meno di Antipodes :-) ; di minerale puro io ho provato fondo , cipria e ombretti tutti con una texture fantastica , quindi direi che anche con i blush non sbaglierai!! CiaoCiao!

      Elimina
  2. Mi sono dimenticata di chiederti se hai provato per caso i blush della minerale puro? io sarei curiosa di provare coraline, aurora e diva ^^

    sicuramente prenderò settima prossima il fondotinta sabbia, il bronzer africa full size e anche la cipria piuma.. di ombretti non prenderò nulla perche ho una marea di roba...!! :P

    baciii!!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !