domenica 26 febbraio 2012

L'angolo del minerale : Everyday Minerals


Ecco la domenica con il sole ! Ed ecco una nuova incursione nel mondo minerale..oggi tocca ad un marchio molto conosciuto , ma che io non avevo ancora "studiato" e provato : Everyday Minerals ; avviso che al momento del mio acquisto non sapevo che sarebbe stata distribuita anche da Eccoverde , purtroppo l'ho scoperto a cose fatte :-) Io ho fatto i miei acquisti da Cocktail Cosmetics , i prezzi sono leggermente più bassi rispetto ad Eccoverde , ma con le spese di spedizione si equivalgono. Mi sono lasciata tentare da un correttore in formato mignon e da un set di ombretti " The Beauty Serenade" , sempre in formato mignon ..e  come vedete anche da due pennellucci vegan !


Il pennello più piccolo è un angolato per stendere il fard o per il contouring ( per chi lo sa fare ...) , costa 8,95£ , l'altro è un fllatbuki più corto , dovrebbe servire per il bronzer , ma io uso questo tipo di pennello per stendere il fondo liquido minerale , costa 12,95£ .


Correttore Sunlight

Questi sono i travel size di Everyday Minerals , come vedete la cosa simpatica , e a mio avviso molto comoda , sono le confezioni con il roll-on , in questo modo mi sembra che sprecherò meno polvere ; in primo piano trovate il correttore sunlight ( 2,95£), già testato sulle infide occhiaie ...funziona :-) , le polveri sono incredibilmente fini e si amalgamano con la pelle senza lasciare polverosità .





Questio è il kit di ombretti The Beauty Serenade ( 10£ ) , sempre in formato mini , perchè gli ombretti full size sono nelle jar tradizionali , sono tutti luminosi , per niente polverosi ..già testati con successo :-) ..poi ora che si trovano anche da Eccoverde sarà durissimaaaa....
Ciao ciao!

6 commenti:

  1. Gli ombretti EDM sono di ottima qualità, ed anche i pennelli! Grazie per la segnalazione. Non amo particolarmente i fondi di questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo aver testato con i samples alcune marche sono orientata a prendere i fondi di Alienor ( anche se un tipo ha il bismuto , ma lo evito!), gli ombretti sono molto setosi e veloci da applicare con il roll-on :-))

      Elimina
  2. che belli questi pennelli di bedellium!! sarei tentata di prendere uno per il blush, un'altro per la cipria e magari anche un pennello stile kabuki ma colmanico un po più lungo :)

    di everyday non ho provato ancora nulla ma vorrei prendere due blush "bollywood" e "all smiles" :)

    gli ombretti in roll on è la prima volta che li vedo :P

    un bacione grossoooo
    muaaaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il roll-on per l'ombretto minerale è l'invenzione del secolo :-) basta sprechi e polvere svolazzante , mi stanno proprio convincendo . Per i pennelli non sono male anche i Crown Brush , io per spirito di contraddizione alle guru non ho nemmeno un pennello Sigma o MAC :-DDD

      Elimina
  3. ho provato solo una volta un ombretto roll-on e non mi ci sono trovata per nulla bene, in più la pallina era assemblata male e graffiava la pelle :( mi incuriosiscono però i pennelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come anche nelle automobili a volte capita quella difettosa ..mi dispiace , per ora le poche in mio possesso lavorano bene :-)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !