mercoledì 7 marzo 2012

Haul Antipodes ..l'eden cosmetico dalla Nuova Zelanda


Buongiorno! Oggi vi parlo di una marca di cosmetici naturali dalla Nuova Zelanda : io li acquisto da Eccoverde , ma si troverebbero a molto meno sui siti uk ( ....solo che con le spese di spedizione si annulla il risparmio..) , è già il secondo flacone che acquisto del siero , non dico che trasformi chiunque in Gisele , ma sembra che la mia pelle si trovi proprio bene con lui :-)
Antipodes , questo è il nome mooolto evocativo , non produce purtroppo solo prodotti certificati , quindi ho deciso di evitare quelli senza certificazioni per non avere sgradite sorprese nell' INCI ; so che non dovrei comprare questi prodotti che viaggiano per migliaia di chilometri , ma dopo averli provati mi hanno creato una positiva "dipendenza" ;-)





Questo è un tonico , indicato per pelli miste , dovrebbe riequilibrare le zone miste e migliorare la grana della pelle (..sarà...) , questo è una novità anche x me , vedremo... il prezzo , e che prezzo , è di 23,99€ per 100ml. Per ora posso solo dire che il profumo è inebriante , finora tutte le profumazioni di questa azienda mi hanno colpito per l'intensità piacevole e tutta naturale !





Il siero per il viso "Hosanna" è un acquisto già sperimentato , l'ho ricomprato perchè in previsione della stagione più calda non userò più nella routine serale il siero oleoso ma utilizzerò anche alla sera questo profumatissimo siero idratante : non è untuoso , si assorbe velocemente ed idrata senza appesantire la mia pelle mista . Sulla confezione indicano che stimola la produzione di collagene e combatte i radicali liberi , però il mio collagene non mi ha fatto sapere se si sente stimolato...:-D
Questo prezioso amico costa 34,49€ per 25ml e il primo flacone mi è durato circa 3 mesi , ora che l'utilizzo sarà più intensivo prevedo che mi abbandonerà molto prima ..ma visto il risultato di tono,compattezza e luminosità della pelle lo inserisco a pieno titolo nei  miei prodotti "mai più senza " !
Ciao ciao !

2 commenti:

  1. Buongiorno Silvia,sto pensano di acquistare qualcosa di questa marca che mi sembra ben formulata.Hai avuto modo di valutare il tonico ? hai anche provato qualche crema per il viso di antipodes?
    Da tempo sto usando i prodotti di dr hauschka, mi trovo bene ma ho anche la curiosità di provare qualcosa di nuovo.
    ti ringrazio e ti auguro buon weekend
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina , il tonico mi piace tantissimo , sia il profumo che l'effetto , lo uso solo alla sera per farlo durare di più...ma se costasse meno lo userei tutto il giorno :-) per le creme puoi dare un'occhiata al blog di Bambi , lei l'ha provata , io ancora no , anche perchè alcuni tipi sono troppo "ricchi" per la mia pelle , un grande saluto!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !