lunedì 26 marzo 2012

L'angolo del minerale : vecchi ombretti tanto amati..


Buongiorno! In questo post sul mio "pianeta minerale" vorrei raccontarvi tre dei miei ombretti "storici" che uso parecchio , soprattutto nella stagione estiva ; come vedete sono tutti shimmer ma non contengono brillantoni evidenti , sono solo molto luminosi ! ( i due della Neve sono in realtà blush multiuso )

Venere


Il blush Venere è un prodotto multiuso , che vado ad utilizzare su occhi-guance-labbra ( quindi risparmio spazio nel beauty-case vacanziero..) , è molto simile come vedrete a Summertime , ma questo ha un sottotono più caldo , è molto luminoso e scrivente , non svolazza e risulta pigmentato anche da asciutto.

Summertime

Come vedete il blush multiuso Summertime è simile a Venere ma con un sottotono leggermente più freddo e rosato ; aggiunto in dose omeopatica ad un gloss trasparente da un effetto mooolto carino sulle labbra ! Sugli occhi basta uno di questi due blush ed un tocco di matita e voilà , il trucco è fatto :-)

Smoky Brown

Questo ombretto della Lily Lolo non è amato da tutti , infatti avendo un sottotono rossastro potrebbe risultare sgradevole una volta applicato ... metto le mani avanti ma in realtà su di me funziona alla grande e da molta profondità allo sguardo , oltre ad essere un ombretto che sta benissimo anche solo , sempre con un giro di matita intorno :-)


Un piccolo swatch ( tutti asciutti ) , come vedete l'effetto in fatto di colore e luminosità è gradevole e molto estivo :-)
Ciao ciao ! ( nella prossima puntata minerale ci saranno novità )

4 commenti:

  1. ohh anche io uso questi 3prodotti per l'estate =) come siamo simili LOL

    adoro venere ma l'ho trovato molto simile ad un'altro blush che ho di LL che si chiama Rosy apple ^^ insomma un marroncino shimmer per niente sbriluccicoso :-)
    lo stesso per summertime, mi piace tanto che l'ho comprato in full size ^^
    lo smocky brown è ideale per le serate estive quando si va al mare :P :P

    un bacione grossoo <33333333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è destino ! :-) trovo utili questi ombretti perchè con poco tempo e poca fatica danno un bell'aspetto ;-)

      Elimina
  2. che bei colori! perfetti per l'estate :D l'estate scorsa ho usato tantissimo Oriente di Minerale Puro, lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a guardarlo e studiarlo non lo conosco ;-) un salutone!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !