giovedì 1 marzo 2012

Little Haul : Il giardino di Arianna


Buongiorno ! Oggi volevo parlarvi della mia esperienza con questo bel sito italiano "Il giardino di Arianna" , ci sono arrivata perchè cercavo distributori di Mineralissima , e solo dopo aver ordinato in Olanda mi sono accorta che potevo trovare questi minerali praticamente dietro casa ! Ho approfittato per comprare un multiuso fard-ombretto-bronzer che avevo già provato in sample ; sono stati cortesissimi e mi hanno inviato tanti campioncini , proprio di cose che volevo provare , come la linea all'olio d'oliva di Bjobj e alcuni prodotti della Biovera , altra azienda che distribuiscono da poco. Anche sulle spese di spedizione è un sito vantaggioso : dopo i 30€ sono gratis , altrimenti sotto i 30€ sono di 5,70€ ..ho visto di molto peggio :-))




Questo è il "tuttofare" Afterglow : ha una tonalità delicata che posso usare sia come contouring / blush che come bronzer in primavera , l'ho provato anche come ombretto ed è stato una bella scoperta ! E' un prodotto luminoso ma non shimmer o luccicante , solo da una bella luce alla pelle , piace anche a me che di solito uso prevalentemente prodotti mat :-)  Costa 14€ per 5g.
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !