domenica 4 marzo 2012

Pai Vs. Herbfarmacy



Buongiorno! Oggi volevo fare un confronto alla pari tra due lipbalm , entrambi british ed entrambi certificati dalla Soil Association , quindi alla pari come "partenza" ;-)
Lip Balm Pai : si presenta in una mini-lattina , molto caruccia ed altrettanto molto complicata da aprire ... ci vogliono delle dita minuscole per svitarlo! Il prodotto sembra una pasta solida all'apparenza , ma in realtà molto morbida , con un gradevole profumo di bergamotto ; sulle labbra il risultato è molto nutriente e rimangono "lucidose" per parecchio , tipo il lip balm di Martina G. Si può trovare anche in Italia e costa 7,50€.
Lip Balm Herbfarmacy : si presenta in un vasetto semplice , ma facile da aprire..., appena aperto colpisce il profumo goloso di vaniglia e cioccolato , è una pasta molto solida e per non fare danni uso una mini-spatolina , una volta applicata , a parte il sapore ottimo , sento le labbra morbide e vellutate , ma senza l'effetto unticcio degli altri lip balm ! Non penso sia distribuito sui siti italiani , ma solo sui principali siti organic inglesi , costa circa 6€.
In conclusione : credo di aver trovato il prodotto giusto per le labbra : adotterò il lip balm Herbfarmacy per molto molto tempo :-)))
Ciao ciao!


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !