martedì 20 marzo 2012

Prime impressioni : Eyes & Lip Herbfarmacy



Buongiorno!!! Ecco , come scritto ieri , il mio punto di vista su questi due prodotti di Herbfarmacy , presi nel primo ordine alla fattoria inglese ( spero che il Doctor non si arrabbi , a me piace chiamarla fattoria...).
Partiamo dal contorno occhi : trovo praticissimo il dispenser , anche se ho capito che non è facilmente smaltibile come il vasetto di vetro "liscio" , la dose rilasciata è giusta per un'applicazione ( ho usato dispenser troppo spreconi, questo è tarato bene!), lo sto usando giorno e notte e noto un leggero schiarimento delle occhiaie ..quindi è un successone..non mi aspetto certo che una crema riempia il cratere-occhiaia , già che schiarisca la zona è ottimo , evidentemente l'altea e l'arnica all'interno hanno dato una botta di vita al microcircolo :-))



Questa è una goduria alla vaniglia e cacao per le labbra , le lascia morbide e vellutate ma NON unte e oleose come certi lip balm ( vero M.Gebhardt? ), il vasetto sembra minuscolo , ma essendo un balsamo semi-solido mi durerà dei mesi ..e sono molto molto soddisfatta :-))
Ciao ciao!

3 commenti:

  1. Il contorno occhi l'avevo già puntato nel tuo haul, sembra ottimo. Se passi da me c'è un piccolo premio.

    RispondiElimina
  2. mssilvy...dai sempre ottimi spunti per conoscere nuove aziende!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) è nel mio DNA curiosare in giro per trovare aziende possibilmente piccole,sconosciute e certificate...ho detto niente :-DDDDDD

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !