domenica 18 marzo 2012

Siete finiti..considerazioni in versione blog II°


Ma buongiorno !!! Questo mese farò anche il video dei prodotti esauriti , ma nel frattempo ho fermato in foto tutti i flaconi e tubetti che mi hanno abbandonato :-)
1 - Body wash Organic Bloom ( Ecobelli ) : un gel doccia fin troppo scialbo e delicato e molto anonimo come profumazione , doveva essere ai fiori d'arancio ...ma chi li ha sentiti???? NON LO CONSIGLIO
2 - Shampoo per capelli secchi So'Bio (Ayanature) : questo è uno shampoo cremoso , con un profumo che ricorda l'argan ( quindi non è un profumo paradisiaco..) , ma è veramente delicato , lascia i capelli morbidi senza l'effetto " paglia in testa " ..in più costa poco :-) LO CONSIGLIO
3 - Gel doccia ai fiori d'arancio So'Bio (Ayanature ) : un gel doccia "lumacoso" ma con un piacevole profumo , è piaciuto a tutta la famiglia , in più la confezione da 300ml costa 3,90€  quindi non male :-) LO CONSIGLIO
4 - Crema viso 30-40 BioVera ( Mondevert/Il Giardino di Arianna ) : questa crema l'ho provata "per caso" e ne sono molto felice , questa abbinata al siero che vedete con il n.7 , mi ha accompagnata nei mesi più freddi e ha reso la mia pelle luminosa , compatta , insomma , promossissima !! LA CONSIGLIO
5 - Gel d'aloe 96% Bioearth (Mondevert ed altri..) : non ho tenuto il conto dei tubetti di gel terminati , ma da quando ho provato questo non lo cambio ! E' profumatissimo e non appiccica per niente.. niente a che vedere con certi gel d'aloe.. Il vero prodotto multi-tasking viso-corpo-capelli ! LO CONSIGLIO
6 - Gel cleanser Laidbare ( Mypure ) : un gel struccante per il viso efficace ma più adatto forse a pelli  con problemi di pelle grassa , per me l'ho trovato quasi eccessivo , mi sembrava quasi che pizzicasse la pelle.. NON LO CONSIGLIO
7 - Siero viso BioVera ( Mondevert/Il Giardino di Arianna ) : il siero che ho abbinato alla crema BioVera , un siero oleoso , con un INCI equilibrato , sono riuscita ad usarlo con soddisfazione nella routine serale ( di giorno un olio è proibito per la mia pelle mista..); per ora non lo ricomprerò , visto che si avvicina la stagione calda , ma a settembre sarà il primo acquisto :-) LO CONSIGLIO


Ecco, questo è tutto per i terminati del periodo , Al prossimo post , ciao ciao !!



2 commenti:

  1. Che bello vedere questo post con tutti i prodotti "schisciati" ahahaha, Sò bio mi interessa soprattutto indovina per cosa...il fondotintaaaaa...è nella mia lista dei desideri fondotintosi:)

    RispondiElimina
  2. E' un quadro astratto :-DDDD sono contenta che hai aperto il blog , a me serve anche per rivedere gli INCI , ho poca memoria ;-))

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !