venerdì 9 marzo 2012

SpaRitual - lo smalto eco-conscious ....


Buongiorno! In questi giorni nella mia città si svolge quell'evento "universale", "cosmico" , "trascendentale" che è  il Cosmoprof :-DD , quindi in onore di tale e tanta manifestazione vi mostro una marca di smalti che ho appena conosciuto ( e subito apprezzato!) : SpaRitual . Questo marchio vuole dare un alone meditativo e mistico ai suoi    prodotti , dando nomi molto evocativi sia agli smalti che alle collezioni , sono smalti cruelty free , vegan , senza toluene , formaldeide e DBP ; ogni colore è abbinato ad un preciso significato e valore numerologico ....accidenti questo marketing si sta evolvendo ..cromoterapia e numerologia mixate insieme ;-) A parte gli scherzi la gamma colori è vasta ed effettivamente sono tutti molto "ispirativi"!!! Io ho trovato questo smalto da Feelunique , un sito che spedisce GRATIS in Italia ( ovviamente non ho preso solo lo smalto , il resto asap..) , non vende solo cosmetici e skincare eco-bio , ma ha una buona gamma di organic e poi...ribadisco ..spese gratis senza dover spendere un minimo non è da tutti!



Il colore che ho acquistato fa parte della collezione " Truth Collection" , ma è già uscita anche la collezione primavera 2012 "Spring Water Collection" ; questo si chiama "Face of Destiny"....eh???? ..e costa 8,5 £ per 15ml , è un corallo caldo , miscelato con un tocco di beige che smorza il rosso e lo rende "cremoso" , molto portabile e credo fantastico con l'abbronzatura!
Prometto di non ossessionarvi con gli smalti troppo spesso , ma quando c'è il vizio... sopportatemi ;-DDD
Ciao ciao!

3 commenti:

  1. UHHH a Bologna il COSMOPROOF
    il mio capo è da quelle parte =)
    Sarei potuta andare ma il mio secondo lavoro mi tiene impegnata con la fashion week :)

    bellissimo quello smalto, il colore mi sembra ideale per l'estate ^^
    io attendo 3 smaltini della benecos (l'avorio glam, spicy chocolate e urban grey).. sarà la mia prima volta, speriamo mi piacciano ^^

    buon venerdì Sil! Un bacione enorrrrrrrrrme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero sei telepatica...due degli smalti che stai aspettando li ho presi e recensiti a gennaio :-DDDDD ..ti prego non dirmi che il tuo secondo lavoro è la modella...invece è così vero? Anche la mia amica speciale è stata modella ;-)
      Buon weekend un salutone!

      Elimina
  2. Bellissima segnalazione. Vado a spulciarmi l sito.;)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !