sabato 14 aprile 2012

Bentley Organic mon amour..


Buongiorno! Un piccolo post per mostrarvi la "scorta - famiglia " dei prodotti Bentley Organic , sono apprezzati da tutti in casa , anche per le profumazioni  molto gradevoli , io li apprezzo perchè hanno una percentuale di biologico ( sul 100% naturale ) sempre intorno al 70% , che per prodotti a risciaquo è un valore più unico che raro :-)




Lo shampoo per lavaggi frequenti è " dedicato" ai giovani di casa ,mentre quello alla lavanda per capelli secchi è solo mio :-) costano entrambi sui 5 €  ( presi da Mypure ) , sono del tipo " lumacoso" e quindi necessitano di balsamo , il profumo è meraviglioso , sono ormai entrati a pieno diritto nei prodotti "adottati".






Questo è il primo gel doccia di Bentley Organic che provo , come vedete la percentuale di biologico è all' 80% , costa anche lui sui 5€ e sembra di avere in mano un mazzo di lavanda :-) Deciderò con l'uso se preferisco questo gel o quello della So'Bio ...


Ciao Ciao!

10 commenti:

  1. Ciao Slvietta! che carini questi prodottini! Vorrei provarli anch'io! un abbraccio, Meg ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg :-) non ci sono mille combinazioni di profumo , ma li ritengo apprezzabili per lo sforzo di avere un INCI così biologico :-))

      Elimina
  2. Mi avevi già tentata. Ottimo prezzo. Lo shampoo per capelli secchi sarà sicuramente un prossimo acquisto

    RispondiElimina
  3. e vogliamo parlare dell'effetto morbidezza del balsamo sui peli del cane!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dico...parliamone :-DDD adesso devi prendere la confezione famiglia da un litro di balsamo ..per il pelosone ! Bacio Bacio <3

      Elimina
  4. che bei prodotti! Non li conoscevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , fanno anche detersivi , la mia grande amica li usa e si trova molto bene ; alcuni detersivi eco-bio hanno profumazioni a volte sgradevoli , questi sono tutti gradevolmente profumati :-))

      Elimina
  5. Thank you, what a great post! I definitely want to check out this brand, very reasonably priced. :)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !