martedì 17 aprile 2012

Due lip tint parzialmente deludenti...Badger Balm



Buongiorno ! Oggi speravo di fare un post di lodi a questi due "signorini" della Badger Balm  ..ma sinceramente non sono prodotti indovinati , almeno sulle mie labbra non li apprezzo come lip tint ..nè tanto meno come shimmer , possono esprimere il loro potenziale di buon prodotto solo se li immagino come burrocacao ..e quindi non posso dirmi proprio soddisfatta..li potete trovare su Eccoverde a 5,49€ .


Dalla foto si può notare che sia Copper che Red Jasper non scrivono in maniera uniforme ( sulla mano ho esagerato per mostrarvi il colore..una fatica..)  , sulle labbra rimane solo poco colore a strisce , non uniforme  ,anche la parte shimmer è poco più di un normale burrocacao , potevano evitare il formato "duo" ...li apprezzo per l'INCI degno di nota , ma come lip tint sono rivedibili ... 
Ciao Ciao!


12 commenti:

  1. Ciao sil :)
    mi dispiace tanto per questi badger, so che ci tenevi e inoltre che attendevi da un sacco di tempo!
    non saprei come potresti adoperarli mmm qualcosa di penserò =)

    un bacione grosso cara
    muaa <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava se mi inventi un uso alternativo ne sarei felice :-)) un salutone!

      Elimina
  2. in effetti questo 'duo ' non lo capisco tanto anche io...non ha molto senso

    RispondiElimina
  3. dei prodotti che ho preso della badger non me ne piace uno!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. peccato :( i colori a vederli negli stick sembrano interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono proprio i colori che mi hanno "fregato" :-DD

      Elimina
  5. Ciao Silvia,
    finora i prodotti che ho preso della badger mi han notevolmente delusa, burro cacao compresi! un saluto , Meg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg, questa della Badger è un'altra dimostrazione che quello che si vede su YT non è detto che sia valido per tutte.. un salutone!

      Elimina
  6. La badger secondo me è una grande fregatura, anche io ne ho preso uno di questi ma è già un mese che mi tirano avanti l'ordine quelli di Eccoverde, non penso che ordinerò ancora da loro..tesoro mi è arrivata la palette Blushissimi...una delusione almeno per adesso, l'ho provata poco ma la scrivenza mi sa che lascia molto a desiderare...ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola , è sempre un piacere "vederti" ! La palette Neve l'ho ricevuta oggi in regalo dalla mia super-amica ( le avevo detto che non l'avrei presa e lei mi ha fatto una sorpresa!) , i colori sembrano belli dalla cialda , ma non sono scriventi ...essendo blush diciamo che faranno ugualmente la loro figura !! Un salutone!

      Elimina
  7. mi sa che io sono l'esemplare "neve" perfetto perchè su di me scrivono tantissimo fortunatamente perchè li uso soprattutto come ombretti!!!!!

    RispondiElimina
  8. ...no tu sei il MIO esemplare perfetto :-DDD cara signora dopo aver testato i colori sulla faccia le darò un parere spassionato ;-)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !