martedì 3 aprile 2012

Haul Benecos from Ecocose


Buongiorno ! Oggi vi voglio raccontare delle novità di Benecos e delle cosucce che ho comprato da Ecocose , un sito eco-bio italiano ( per la precisione di Parma ..viva il mio sfrenato campanilismo! ) con marchi italiani e non , tutti interessanti ( Benecos , Neve makeup , La Saponaria , Bjobj , Khadi,Bioearth...); non vende solo cosmetici ma anche accessori e abbigliamento eco-solidale . L'unica "pecca" sono le spedizioni a 6,90€ ( gratis sopra i 75€ ..) , per dare più visibilità al sito mi sento di consigliare una diversa politica sulle spese di spedizione , secondo me è un sito con grande potenziale :-)


Ho preso due mascara volumizzanti di Benecos ( 4,49 € ) per la mia favolosa amica , quindi sorry ma non posso fare swatch :-) , se li avete provati fatemi sapere !


Il pennello occhi fa parte delle novità di Benecos , in tutto sono usciti 4 pennelli , tutti con prezzi accessibili ; questo costa 3,99 € ed assomiglia ad un pennello Lily Lolo che utilizzo quotidianamente con i minerali , vedremo se saprà fare il suo lavoro :-)




Il lipgloss è nel colore " Apricot " ( 4,39€ ) , non riesco a descrivere quanto mi piace ...ma penso che lo swatch "racconti " bene quanto è delicata e raffinata questa tonalità , per il prezzo che ha è superlativo !



Questa volta mi sono presa un rossetto ( era più di un anno che non compravo un vero rossetto, solo tanti lipgloss..) nella tonalità " Rose Love " e nella nuova versione con lo stick sottile ed allungato ( 3,99 € ) , un rosa " caldo " , lo so è un controsenso.. , una tinta passepartout che posso abbinare a tutti i miei makeup :-)



....poteva mancare ?? Ma questa volta lo smalto mi è stato inviato come graditissimo omaggio da  Luana , la cortesissima proprietaria del sito ; il colore fa parte della nuova collezione e si chiama " Spice me up " , un arancio - ruggine molto intenso . Gli smalti Benecos hanno colori molto accattivanti , peccato che debbano ancora lavorare un po' sulla tenuta... ma per una serata fa la sua bella figura !
Ciao Ciao !

5 commenti:

  1. avevo "puntato" anche io questo sito...ma le spese di spedizione mi hanno bloccata!!!!
    della benecos ho diverse cosucce e mi piacciono tutte!!!!!...di lipgloss ho berry...è davvero un bel colore e mi dura davvero un bel pò sulle labbra!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    effettivamente rossetto e gloss è da tempo che li punto e mi piacerebbe provare anche un mascara, primo o poi faccio la pazzia e li provo mi ispirano moltissimo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Come son graziosi i prodotti per le labbra!

    RispondiElimina
  4. quel pennello quanto è bello?? e poi il prezzo...facci sapere come ti trovi!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvietta, ottimi acquisti! il rossetto ce l'ho anch'io è meraviglioso sia come colore che come texture! un bacione Meg

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !