lunedì 30 aprile 2012

Il mio "tesoro" : contorno occhi Cattier


Buongiorno ! Oggi è arrivato il mio piccolo tesoro cosmetico della Cattier : solo il contorno occhi Herbfarmacy ha eguagliato l'efficacia di questo sulle mie occhiaie : gli ingredienti sono diversi , ma ugualmente validi per minimizzare questa mia "fastidiosa" caratteristica . Soprattutto in estate questa cremina si assorbe senza lasciare la minima traccia di lucidità , anzi, subito le occhiaie appaiono otticamente schiarite , probabilmente è leggerina per la routine serale , per chi ha la pelle secca è più indicata per il giorno . Come base trucco è perfetto , proprio perchè permette di truccarsi senza troppe attese :-)




La confezione sembra grande ma contiene solo 15 ml per 15,65 € , il dispenser ( per il contorno occhi è il mio packaging preferito..) eroga troppa crema se premuto fino in fondo , bisogna trovare un punto intermedio per non sprecare il prodotto ...ma per me è l'unico difetto di questo cosmetico molto amato !
Ciao Ciao !

8 commenti:

  1. io avevo il campioncino di questa cremina...mi è sembrata la classica cremina"senza infamia & senza lode"
    in ogni caso concordo sulla questione dispenser,per le creme è 'la soluzione'.
    pucciare le dita non è per niente igienico!

    RispondiElimina
  2. Ciao , sì è una cremina leggera ,infatti la trovo adatta a me perchè sulle occhiaie ho trovato un beneficio "estetico" , come inci sicuramente quella che ho finito di Herbfarmacy è più performante , ma con questa ci passo bene l'estate :-))

    RispondiElimina
  3. Cattier fa dei prodotti molto validi. Questo in particolare non l'ho provato. Per le occhiaie sto adorando il contorno occhi 100% Pure

    RispondiElimina
  4. al momento sto usando l'olio di rosa mosqueta per il mio contorno occhi secco è l'ideale anche se vorrei trovare qualcosa che si assorba più velocemente, anche usandone una sola goccia per entrambi gli occhi a volte faccio fatica a farla assorbire, al mattino ho bisogno di qualcosa che idrati e asciughi a tempi record :P

    RispondiElimina
  5. Regarԁleѕs of whether you have a dark ѕkin tonе
    oг а quitе light one particular, this solution is going to be
    able to enable you attain your goal anԁ аppеаr excellent in what ωill apρear
    lіκe no tіmе at all.


    Here is my web page :: Trilastin review

    RispondiElimina
  6. After lοoking intο a number of the blog artіcleѕ on
    youг ωeb ρage, І reallу аppreсiatе youг technique of ωгiting a blog.
    ӏ bookmarked it to my bookmark websіtе lіst and will be checking bacκ
    in the neаr future. Plеase check
    оut my ωeb sitе tοo
    and let mе know how you feel.

    Fеel frее to surf to my wеb
    page http://www.sfgate.com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.php

    RispondiElimina
  7. It's amazing for me to have a site, which is useful in support of my experience. thanks admin

    Feel free to visit my web page; v2 cigs reviews

    RispondiElimina
  8. Hurrah! At lаѕt Ι got a ωeb site from where I cаn genuinely taκe
    valuable informatіоn concerning my study and knowledgе.


    Αlso visit my web page: Prweb.Com
    my webpage - simply click the next internet site

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !