domenica 22 aprile 2012

L'angolo del minerale : due cosine Everyday Mineral..s



Buongiorno ! Oggi volevo raccontarvi il fondo minerale di Everyday Minerals , nella formulazione semi-matte base , tonalità  Medium Beige Neutral   ( su Eccoverde 12,99€ ) ; probabilmente il semi-matte tra qualche settimana non sarà più adatto alla mia pelle che tende a lucidarsi , ma per ora sono soddisfatta , si fonde con la pelle del viso senza lasciare traccia di polvere , è mediamente coprente ( più di Neve e Lily Lolo , meno di Alienor ) , il viso rimane luminoso (...appunto..a breve il mio sarà TROPPO luminoso! ) pur non presentando alcun brillantino visibile... apprezzo anche il tappo richiudibile , per non ritrovarsi polvere ovunque !



Non sono riuscita a farmi spedire solo il fondo :-) e ho preso un blush in formato mini ( 4,49€ ) , nella tinta "All Smiles" , un colore mat , caldo con sfumature pesca/rosate , molto indicato per l'estate :-)





Avete provato qualche "polverina" di Everyday Minerals ? Come vi trovate ?
Ciao Ciao !

14 commenti:

  1. Ciao, dopo 3fées vorrei provare anche everyday minerals. Il problema è che non è possibile acquistare le mini taglie su ecco verde, ci sono i kit ma con colori limitati. Di neve mi sono trovata bene con il colore light warm,quale colore potrei provare di EDM ?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TROVI LE MINI TAGLIE SE SAMPLES DI FONDOTINTA SU COCKTAIL COSMETICS, COSI HO FATTO IO ;)

      IO SONO UNA LIGHT (QUASI CADEVERICA) E MI TROVO MOLTO BENE CON IL LIGHT OLIVE E IL LIGHT NEUTRAL ^^

      Elimina
    2. Su cocktail puoi trovare le mini taglie , se è un acquisto estivo ti consiglio il tipo "matte" e non semi-matte , lo vedo già troppo luminoso per la pelle mista :-)

      Elimina
  2. ciao sil :) come va? vedo che anche tu ti stai contagiando della mania EDM ihihi

    hai comprato lo stesso blush di me, ti ricordi? :)
    il colore quello di fondotinta è molto bello, forse x me troppo scuro .. stavo guardando che il medium neutral potrebbe far x me per l'estate ^^

    ti saluto cara
    buon inizio di settimana :)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    trovo la Everyday Minerals una marca molto buona, sono innamorata sia dei loro pennelli e i loro blush avevo fatto un ordine all'inizio dell'anno da cocktail cosmetic, ora però il prossimo ordine che dovessi fare lo farò su ecco verde, almeno evito il cambio.
    Il fondotinta mi manca, per ora sto finendo un mix di quelli di moon minerals, e poi provo ad usare quelli di bellepierre che ho appena comprato, ma da quando uso il fondo minerale trovo che la mia pelle migliori. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. mai provato nulla di questo brand ma mi ha sempre incuriosito molto...bellissimo il blush *O*

    RispondiElimina
  5. grazie per i vostri consigli,prenderò anch'io qualche samples COCKTAIL COSMETICS,
    a presto Cristina

    RispondiElimina
  6. Non credevo che fosse meno coprente di Alienor, cavolo se questo io lo considero coprentissimo come tutte le polveri minerali americane, Alienor allora cosa sarà mai...trovo questo fondo spettacolare, sto aspettando che mi mandino quello matte, senza brillantini, vediamo come si comporta:) ciaooooo

    RispondiElimina
  7. io ho un fondo lily lolo(che uso poco visto che il mineral non va tanto bene per la mia pelle,mi secca troppo)e come coprenza mi sembrava il top...interessante sapere che c'è chi lo supera!

    RispondiElimina
  8. vorrei tanto provare anche io everyday minerals, o lily lolo! dovrei proprio fare un ordine su cocktail cosmetics.

    RispondiElimina
  9. Ciao! E complimenti per il blog, la parte sul minerale è molto istruttiva :)
    Volevo chiederti, visto che hai provato entrambe le marche, se questi fondotinta della Everyday Minerals sono più o meno coprenti di quelli Elemental Beauty. Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla grazie :-) le due marche si assomigliano , quello di EM è più luminoso , buona serata!!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !