giovedì 26 aprile 2012

Prime impressioni : non c'è volume...


Buongiorno ! Oggi , dopo alcune " prove su strada " vi volevo raccontare la mia , per ora infruttuosa , ricerca del mascara "naturale" volumizzante :-) Il mascara Green People l'ho acquistato io , mentre Benecos è frutto di un regalo della mia adorata Michi !


Il mascara Benecos "maximum volume" ( 8ml 4,49€ ) appena aperto rivela due cose : contiene una quantità spropositata di alcool e lo spazzolino ha le setole troppo distanti per volumizzare ...alla prova pratica è un mascara ad effetto naturale ( ..ma proprio mooolto naturale..) , purtroppo dal mascara io cerco "solo" volume , quindi questo non fa assolutamente per me !





Il mascara volume della Green People ( 7ml 16 € ) : come si nota lo scovolino è molto denso , separa benissimo le ciglia , le allunga notevolmente ..MA il volume non c'è ! ..Le mie ciglia sono sottili e sono davvero "esigente" in fatto di volume , ma visto il prezzo di questo mascara potevano impegnarsi un po' di più! ...Quindi la ricerca continuerà..dopo aver usato questi non-volumizzanti :-))

Ciao ciao !

8 commenti:

  1. ciao sil :) mi dispiace veramente per questi due mascara, anche io ho uno di benecos ch euso ma che non fa miracoli, è il long lashes.. non allunga una cippa lippa ma è molto nero. per fortuna non ho problemi con l'alcool in questo caso =) ma l'odore è molto forte, direi che il fondotinta liquido anche sa di quello :S

    Quell'altro invece mi pare che costa troppoo, che ladri questi hehehe.

    baciusssssssss

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo. tu conosci x caso la marca Dr. Töth?? vorrei prendere l'olio x i capelli e corpo e anche la crema base quantistica di 32 euro su eccoverde..sembrano prodotti ben fatti ma visto il prezzo.. mmm non so cosa fare.. su internet trovo poca info...

    RispondiElimina
  3. il mascara green people ce l'ho anche io ma non l'ho ancora aperto!
    prima usavo il false lash effect della max factor, ciglia fantastiche...!anche io cerco soprattutto volume!
    ora sto usando quello della lady futura e mi sta piacendo molto!faccio una prima passata...poi nel frattempo riempio le sopracciglia e poi ritorno a fare altre passate e le ciglia si costruiscono...certo...non è come il mascara che usavo prima. ma l'effetto non mi dispiace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io uso la tua tecnica!la seconda passata va sul mascara semi-asciutto,ti permette di 'fare strato' e quindi dare un pochino di volume!

      Elimina
  4. tra i mascara ho provato lavera,benecos(alcool colorato di nero)andata meglio con lady futura,ancora meglio con coleur caramel(motivo del successo di questo è presto detto:ha le fibre!,l'unica pecca l'applicatore è un pò orrendo per i miei gusti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei consigli , Coleur Caramel mi attira , com'è l'applicatore ? Un salutone

      Elimina
    2. allora ne esistono due versioni :una volumizzante che è un applicatore ciccione e molto grande,l'altro l'allungante è uno spazzolino più smilzo...al momento ho quello volume,ma quando lo riprenderò prenderò quello con lo scovolino sottile,perchè quello è troppo grosso per i miei occhietti.in ogni caso sono piuttosto insignificanti...ma il mascara in se per me è promosso

      Elimina
  5. anche io cerco volume in un mascara ma sono davvero esigente perchè non mi basta il volume :p voglio anche definizione e incurvatura...troverò mai il mascara dei miei sogni? :S

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !