sabato 28 aprile 2012

Prime impressioni : una conferma e una delusione...


Buongiorno ! Oggi sarò patriottica nella mia valutazione su questi due prodotti : uno , Tea Natura , l'ho già provato e stra-usato anche l'estate scorsa , l'altro , Neal's Yard  Remedies , mi ha lasciato molto insoddisfatta....



Il balsamo alla lavanda per capelli fini Neal's Yard  Remedies ( 200 ml 13,88 € ) mi aveva colpito per il buon inci  ( 75% di ingredienti biologici ) e per le recensioni positive ...ma come a volte capita,  le mie alte aspettative si sono scontrate con la realtà : dopo aver applicato questo balsamo sentivo i capelli intricati e ingestibili , al momento di pettinarli è stato un disastro ! Sono doppiamente delusa : per il prezzo pagato e per la marca che comunque considero valida , ma non per il balsamo!!





Questo invece è il mio "tesoro" : il latte doposole Tea Natura ( 125ml 9,40 € ) , questo è il primo flacone dell'anno , se lo conoscete già saprete che l'anno scorso aveva il vasetto in vetro ( mooolto complicato in spiaggia..) come anche il solare di Tea Natura , quest'anno è uscito il flacone in plastica MA con il prezzo aumentato...uffa ! Rimane comunque il mio doposole ( lo uso anche in città veramente...) preferito , per il profumo delicato e persistente di monoi e per la rapidità con cui si assorbe , senza lasciare untuosità ma solo una gradevole fragranza sulla pelle :-) Considerando la quantità minuscola nel flacone ( per un doposole corpo è veramente piccino...) il prezzo non è dei più economici , anzi , ma per me è imbattibile !
In questi giorni inizierà la mia ricerca dei solari per l'estate...voi quali preferite ??
Ciao Ciao !


5 commenti:

  1. attendo notizie sui solari,....!ho sempre usato i classici da super...e quest'anno vorrei cambiare!!!

    RispondiElimina
  2. Sono arrivati i naturado su vecchiabottega mi sa che prenderò il loro doposole perchè questo di Tea Natura è davvero buonissimo ma sul mio metro e settantotto ha una confezione lillipuzziana!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara :) mi dispiace per il balsamo x i capelli a volte questi prodotti fanno brutti scherzi :S
    il doposole non l'ho mai usato, ho usato in passato uno di fitocose ma non sono trovata così così... quest'anno ho deciso che userò solo il gel d'aloe e le creme normali per il corpo che contengono tanto aloe vera e olietti vari =)
    ti mando un saluto enormee
    muaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia!
    il doposole della Tea l'ho usato la scorsa estate , che dire? è stra-buono con quel lieve odorino di cocco, non nauseabondo che ti consola la serata dopo una giornata in spiaggia! La confezione era realmente scomoda ma molto chiccosa a mio parere, questa è un po' banalotta come se ne vedono tante in giro, la cosa importante però è che non abbiano cambiato il prodotto che c'è dentro! un bacione dalla Meg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg , dopo averla usata in questi giorni posso dirti che la cremina fatica a scendere..in effetti forse era meglio il vasetto , magari in plastica :-))

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !