domenica 1 aprile 2012

Raccolta siti eco-bio dove ho acquistato ..in ordine sparso - Ep. 2/2

il Giardino di Arianna bio - cosmetici ecobio e prodotti per l'infanzia

IL GIARDINO DI ARIANNA : Spese Spediz. 5,70 € ( gratis oltre 29,90€ ) - via Bartolini
Potete trovare : Biofficina Toscana,Biovera,Bjobj,La Saponaria,Mineralissimo,Sante,Salina di Cervia..ecc.ecc..
Mia esperienza : vende alcune delle mie marche italiane preferite :-) , sono cortesi e molto professionali , in più la soglia per avere la spedizione gratis è molto ragionevole ! In questo periodo hanno in saldo il make up Mineralissima ....e mandano una marea di campioncini!





KOSMETIKKAUFHAUS : Spese Spediz. dai 3 ai 5€ ( gratis oltre 100€..) - via DHL
Potete trovare : Alva,Annemarie Borlind,Benecos,CMD,Lavera,Logona,Weleda..tutte le marche tedesche :-)
Mia esperienza : a parte l'iniziale difficoltà con il tedesco ( risolta traducendo grazie a google..) , è un sito vastissimo in cui si trovano quasi tutte le marche tedesche di cosmesi e make up ( non solo eco-bio ) , a prezzi abbastanza vantaggiosi rispetto all'Italia ; non aspettatevi tanti samples...




Immagine del profilo

FEELUNIQUE : Spese spediz. GRATIS ( oppure 1,95£ se volete l'express ) - via Royal Mail
Potete trovare : A'kin,Antipodes,Balm Balm,Evolve,Green People,PAI,Pukka,Madara,Yes to...ecc...ecc..
Mia esperienza : sito "generalista" e vastissimo , la sezione "organic" è comunque facilmente raggiungibile per ogni settore d'interesse , si trova una quantità d'aziende eco-bio notevole , e "purtroppo" sono quasi tutte interessanti ;-)... trovo apprezzabile la spedizione sempre gratuita , senza soglia d'acquisto.



Immagine del profilo

ECOBELLI : Spese Spediz. 5,90€ ( gratis sopra 59,90€ ) - via corriere
Potete trovare : Bioff. Toscana, BM Beauty,Khadi,La Saponaria,Love the planet,Madara,Skin Blossom....
Mia esperienza : un sito italiano con un assortimento "preciso" e "specifico" ,apprezzo il tentativo di far conoscere anche aziende inglesi , poco distribuite al momento in Italia ( da noi prevale il francese e tedesco..) , oltre ad ottimi brand italiani ; come make up minerale hanno scelto una "hit" del mercato inglese : BM Beauty ..molto sciccosi :-))






AMICIDINATURA : Spese Spediz. 5,99€ ( gratis oltre 59,90€ ) - via SDA
Potete trovare : Alchimia Natura,Bioearth,Fitocose,Neve,Khadi,Figs&Rouge,Lavera,TEA Natura..ecc.ecc..
Mia esperienza :  uno dei miei siti "storici" , soprattutto per TEA Natura , una marca di cui in estate uso parecchi prodotti :-) , hanno una gamma vasta di aziende italiane , e spesso ci sono promozioni e sconti ..poi ho scoperto che la TEA ha cambiato i flaconi del doposole e del solare , evviva!!!







ECOCOSE : Spese Spediz. 6,90€ ( gratis oltre 75€...un po'care..) - via SDA
Potete Trovare : Benecos,Bioearth,Khadi,Lady Cup,La Saponaria,Neve,Bjobj,Verdesativa,ecc...ecc..
Mia esperienza : la proprietaria del sito è gentilissima , ho trovato qui la palette "Elegantissimi" quando era esaurita e tiene la linea completa della Benecos ; unica pecca le spese da rivedere , ma credo sia un sito con grandi "potenzialità" :-)

4 commenti:

  1. utilissimo post. grazie! ora mi segno anche gli altri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati :-) poi serve anche a me fissare alcuni aspetti..altrimenti solo con la memoria non ce la posso fare... :-DDD

      Elimina
  2. Ciao! Ma è normale che i tempi di spedizione di feelunique siano lunghi? Io ho ordinato 16 giorni (lavorativi) fa e non è ancora arrivato nulla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando le nostre poste direi che è ancora normale...comunque un paio di settimane circa ci vogliono :-)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !