mercoledì 23 maggio 2012

Iniziamo a parlare di solari.. oggi francesi :-)


Buongiorno! Oggi vi racconto il primo solare arrivato in mio possesso , la prossima settimana vi racconterò i solari italiani :-)
Naturado è un'azienda francese che produce un'ampia gamma di cosmetici , la linea solare , ovviamente con filtri fisici e certificata Ecocert , è composta da protezione SPF 50 , 30 , 15 ; io ho scelto la SPF 15 utilizzabile su viso e corpo ( 16,70 € ) , potete trovare questi prodotti anche su siti italiani ( Chiccanature , Vecchiabottega ) , io li ho scelti su Mondebio per provare la nuova confezione con dispenser .
Non ho resistito ed ho acquistato anche il doposole ( 200ml 11,40€ ) , pur avendo un buon inci e si stenda molto bene preferisco ancora il profumo del doposole Tea Natura :-)


INCI DOPOSOLE

INCI PROTEZIONE SPF 15




Il solare è molto fluido , con un lieve profumo di cacao , e si stende ed assorbe alla velocità della luce !!! Incredibile... non lascia ne' scia bianca ne' sensazione di appiccicoso , manca solo la prova-spiaggia :-))
Vi aspetto per i prossimi solari , quali sono i vostri preferiti ??
Ciao Ciao !

6 commenti:

  1. ciao Silvia, fino alla scorsa estate ho usato i solari di la roche posay, consigliati dalla mia dermatologa. Ma da un po' sto molto più attenta a cosa metto sulla mia pelle. Perciò aspetterò le tue recensioni per decidere cosa comprare.

    Mi permetto di dare un suggerimento per i lunedi del minerale,dato che hai provato varie marche ti andrebbe di fare una classifica soprattuto sui fondotinta?
    Ti dico che per me, sei stata di grande aiuto, sul web si trovano tante notizie sul minerale, ma spesso a parlarne sono ragazze molto giovani,che ovviamente hanno esigenze diverse da noi ragazze più mature,se avrai tempo e voglia sarebbe una bella cosa e noi che ti seguiamo potremmo fare la nostra classifica.Per ora la mia è limitata ma mi sto organizzando.
    Ti chiedo di fare questa cosa perchè ti reputo molto obiettiva nelle tue recensioni.
    a presto
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina , sì mi hai convinta, farò la classifica :-) ovviamente il criterio sarà " pelle mista 40enne" , un grande saluto!

      Elimina
  2. Ciaoo Sil :) come stai cara? questi prodotti sembrano molto interessanti ^^ io sto meditando di prendere il doposole di tea natura, come sai già ma ^^
    Invece mi trovo benissimo con il solare 30+ super pastoso corposo della Bagdger hihi per andare in montagna (tutti i weekend) e in bici (4 volte alla settimana). Lo uso sul viso e anche sulle braccia, sulle gambe niente al momento perche vado con pantaloni termici lunghi e mi sta bene così--- casomai se dopo farà più caldo prenderò qualcosina ^^

    ti salutooooooo <333

    RispondiElimina
  3. ciao!mmm che bella notizia...niente patina ne appiccicume(sì è una parola,stanne certa!)attendo la prova mare!
    ma per questo anno mi tocca smaltire il pappone lovea...bleahhhh

    RispondiElimina
  4. ah dimenticavo...dichiarano in etichetta di essere resistenti all'acqua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) il solare Naturado non indica di resistere all'acqua , quello della So'Bio sicuramente sì , visto il "pappone" :-))

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !