mercoledì 30 maggio 2012

Pediluvio al baobab Martina Gebhardt




Buongiorno ! Questo mostro sotto la nostra terra emiliana non vuole lasciarci in pace...bisogna stringere i denti e tentare di riprenderci la normalità...
Oggi vi racconto la mia esperienza con questi sali al baobab per pediluvio di Martina Gebhardt ( 300g 17,89€ ) , li ho provati l'anno scorso e li ho ripresi per affrontare il caldo :-)
Questi estratti di baobab , oltre all'intensa profumazione ,hanno un'azione antinfiammatoria , detossinante e fungicida , ideali per rigenerare i piedi dalla calura estiva ; esiste anche il formato di prova a 1,89€ , oltre a tutta una linea al baobab , che comprende creme e spray per i piedi . Anche la confezione è gradevole da esporre in bagno , un bel vaso di vetro con coperchio di sughero ; si può riutilizzare per sali da bagno , o quello che la fantasia vi suggerisce ! L'effetto rinfrescante e lenitivo sui piedi è immediato , dopo 10-15 minuti i miei piedi "rinascono" :-))
Posso dire che è l'unico prodotto di questa azienda con cui mi trovo splendidamente e che mi sento di consigliare..il resto avendo la pelle mista non è di mio gradimento ;-)
Ciao Ciao !



1 commento:

  1. grazie Silvia per questa review, sembrano carini sti sali , e con l'arrivo dell'estate potrebbero essere un'idea per alleviare le mie gambe che risentono molto del caldo! un bacio grande...tutto bene oggi? Meg ^___^

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !