martedì 15 maggio 2012

Piccolo haul Ecobelli


Buongiorno ! Oggi vi racconto due giochini arrivati da Ecobelli , un sito italiano che distribuisce marche interessanti e non solo le solite "tedesche" ( però la soglia per avere le spese gratis andrebbe rivista..); dopo aver utilizzato la maschera Balm Balm in polvere trovo questo tipo di maschere molto interessanti , perchè non necessitano di conservanti .



La maschera al cioccolato Akamuti ( 10,90 € ) è un'esperienza multi-sensoriale : oltre al piacere di sentire la mia pelle fresca e "splendente" il profumo intenso del cacao rende golosa l'applicazione di questa maschera !
Si miscela un cucchiaio di polvere con due cucchiai di acqua o idrolato di rose , si tiene in posa per 5-10 minuti , io l'ho tenuta 10 minuti abbondanti , ma vista la mia pelle mista ho apprezzato la sensazione di "asciugatura" data dall'argilla rosa .







L'idrolato ai fiori d'arancio Herbes et Traditions ( 200ml 11,40 € ) è un idrolato certificato Ecocert per pelli mature ( ci siamo..) e secche ( qui non ci siamo ..ma adoro la fragranza di questo idrolato ) ; avevo apprezzato il tonico ai fiori d'arancio di Lulu Boo , ma questo costa meno e ho voluto provarlo , direi che la prima impressione è ottima :-) lo userò anche per la maschera al cioccolato , così il profumo sarà di cioccolato all'arancia :-))





 Last but not least ecco i campioncini che mi hanno inviato : sono tre differenti formulazioni di creme viso Màdara , quella di cui sono più curiosa è il gel per pelli miste/grasse ( l'inci è la foto qui sopra ) ..però contengono tanto alcool...
Ciao Ciao !

11 commenti:

  1. Ciao Silvy,
    ho preso il set di Madara per pelli miste, mi trovo molto bene perchè mi ha diminuito i pori e le imperfezioni ( si sotto il periodo del ciclo qualche brufolo esce, ma ci sta è il momento che la pelle è più grassa), tutti e tre i prodotti sono a base di alcool a me non da fastidio e non secca tantissimo la pella, la asciuga. Ho il detergente il tonico e il gel ( in quest'ultimo si sente meno l'alcool. Sono molto interessata a questo tipo di maschere perchè vorrei prendere quella all'argilla bianca, prima o poi acquisterò un po' di prodottini dal sito ecobelli, li ho già nel carrello. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, grazie del tuo commento , quando finisco la crema di Natessance voglio proprio testare questo gel :-))Buona giornata anche a te !

      Elimina
  2. Ciao Silvia! ma la maschera Akamuti è in polvere come quella della Khadi e si realizza allo stesso modo...avrà lo stesso magnifico risultato? Che differenze hai trovato tra questo idrolato e quello al fiordaliso? Un bacio dalla Meg...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg :-) l'idrolato al fiordaliso lo uso in modo abbondante ma solo sul contorno occhi ( imbevo due dischetti e lo lascio alcuni minuti ) , quello ai fiori d'arancio lo uso come tonico per tutto il viso ; il fiordaliso lascia più freschezza , ma i fiori d'arancio profumano molto di più ;-)) un salutone!

      Elimina
  3. Sto aspettando il mini ordine da ecobelli:olio di cocco akamuti...!!!:))
    Io sono diventata un pò sfaticata con le maschere...prima facevo sempre le pappette con le argille,o.e., un pò di attivi...ora invece ho comprato l'argilla in pasta della bjobj per far prima e per non sporcare !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , io sto usando l'olio di cocco di Aromazone e lo trovo migliore di quello della Tea Natura , quando l'avrò finito proverò quello di Akamuti ;-)) ..in effetti il lavandino dopo la maschera al cioccolato non si presentava molto bene :-DDD

      Elimina
  4. Ma che belli questi prodottini, anche la maschera al cioccolato ti sei fatta e la vorresti condire anche con l'arancio ma che buongustaia sei? dici che il risultato della maschera è stato apprezzabile? ci penserò magari un giorno mi decido a mascherarmi pure io...ciaooooo Silviettina bella:)

    RispondiElimina
  5. io mi sto trovando molto bene con i prodotti naturali, ma preferisco i burri... sulla mia pelle sono i migliori!!! nuova iscitta!!!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , grazie per essere passata dal mio "angolino" :-) io con i burri ho un rapporto stagionale : solo nella stagione fredda , se li usassi adesso la mia pelle si ribellerebbe :-)) un salutone!!

      Elimina
  6. che bontò la mascherina cioccolatosa!

    RispondiElimina
  7. bella la mashera. passa da me, anch'io ho fatto un haul ecobelli http://beautyopinioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !