mercoledì 16 maggio 2012

Prime impressioni :...non fai per me..








Buongiorno ! Come potete vedere ..oggi vi racconto come mi sto trovando con il contorno occhi Biovera     ( 9 € ) ; non voglio essere cattiva , ma neanche girarci intorno ...diciamo che se avessi vent'anni sarebbe perfetto , perchè rinfresca la zona del contorno occhi , idratando la zona ( ..ma sempre se avessi vent'anni..). Purtroppo la mia "base di partenza" sono i 40 anni :-) quindi non posso trovare funzionale questo roll on : non ho notato miglioramenti sulle occhiaie , lascia la palpebra quasi bagnata ma non sufficientemente idratata , ritengo sia proprio un prodotto " per ragazze" , non certo " per signore" . Mi spiace per Biovera , marchio che trovo di ottima qualità , in questo caso non è un prodotto scadente ma solo con un preciso target d'età !

Ciao Ciao!

5 commenti:

  1. Ciao Silvia, allora potrei pensare di acquistarlo, anche se di anni ne ho quasi 30!! Anche a me piace la Biovera, purtroppo trovo troppo corposa per me anche la loro crema 20-30!!!
    Buonanotte.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) sai che invece la 30-40 non mi sembra affatto corposa ..stranezze cosmetiche :-DD un salutone!

      Elimina
  2. Ciao Silvia, anch'io ho provato questo contorno occhi. Mi trovi pienamente d'accordo in tutta la tua descrizione.

    Per nausifane, ho avuto modo di testare la crema 20-30, anch'io la trovo molto corposa, ho la sensazione che la mia pelle non la assorba mai.Il contorno occhi è stato descritto molto bene da Silvia, anch'io ho la sensazione di sola freschezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina , allora non sono l'unica a trovarlo "acqua fresca" ;-)) volevo dirti che eccoverde ( spero te l'abbia comunicato) accetta il reso per quel prodotto ; un grande saluto!

      Elimina
  3. io ho 25anni ma un contorno occhi secco e segnato...non fa neanche per me :p

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !