mercoledì 27 giugno 2012

Prime impressioni : contorno occhi Pulpe De Vie


Buongiorno ! Il caldo non accenna a diminuire ( e nel weekend altro giro sui 40 °C... ) quindi vi voglio raccontare questa maschera / contorno occhi Pulpe de Vie ( 15ml 17,90€ )  principalmente a base di kiwi , molto fresca ed adatta alla calura estiva ; quest'azienda francese , certificata Ecocert ,  produce con ingredienti provenienti da una specifica zona della Francia  ,e non utilizza oli essenziali .



La consistenza è quella di un morbido gel , semitrasparente , una volta applicato la freschezza ( lieve , non eccessiva ) è immediata , io l'ho applicato come maschera alla sera e in quantità minore al mattino , mi sembra che schiarisca leggermente la zona del contorno occhi , pur essendo molto "leggerina" e quindi credo inutile sul fronte "rughe" , la trovo proprio adatta all'estate ;  inoltre , come altri loro prodotti , contiene mica  e quindi c'è anche un effetto ottico contro le occhiaie da non sottovalutare ;-))
Ripeto , non è sicuramente un prodotto antiage , ma è gradevole e "furbo" per me che con questo caldo non vorrei usare niente !


Ciao Ciao !




7 commenti:

  1. io con questo caldo mi arrendo..non uso mai niente!
    l'unica cosa che faccio è lavare col gel per togliere il sudore e sebo e faccio più scrub del solito ,d'estate tenere puliti i pori è un'impresa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, interessante questa maschera per gli occhi, visto il caldo e le mie occhiaie, la tentazione di provarla è forte su quale sito l'hai acquistata ? forse un po' cara, che ne pensi del rapporto qualità prezzo ?
    grazie, un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina , l'ho presa da Mondebio perchè avevo uno sconto-compleanno , forse si ottiene lo stesso effetto fresco anche con un impacco di idrolato al fiordaliso ( tenuto in frigo) ..e costa molto meno! Direi che è uno sfizio , non un prodotto indispensabile ..un salutone!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, carino questo contorno occhi, ma penso che attuerò il tuo consiglio qui sopra, decisamente costa meno ihihihih!!!! un grande abbraccio dalla Meg

    RispondiElimina
  5. Che carina la confezione, mi piace un sacco!
    Non conosco questo marchio né l'ho mai visto in giro purtroppo.

    RispondiElimina
  6. Ciao , come spesso accade si trova solo su siti francesi ( tipo Mondebio ) Buon weekend!

    RispondiElimina
  7. E ancora possibile reperire questo prodotto?

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !