domenica 29 luglio 2012

L'angolo del minerale : MoonMinerals - Pt.2/2


Buongiorno ! Eccomi con il secondo appuntamento con MoonMinerals , questa volta con tanti colori ( pensati per l'inverno , quando mi vesto sempre di nero...) ; il formato è mini-size e tutti costano 2,25€ . La jar in alto è il Mineral Primer ( mini size 4,95€ ) , aiuta a fissare l'ombretto minerale ( contiene titanium dioxide , il che lo rende quasi appiccicoso ) , ma schiarisce molto il tono dell'ombretto applicato , quindi lo userò solo con ombretti scuri ...francamente preferisco il correttore minerale a questo primer occhi :-)





Purple Haze è un lilla-lavanda  discreto e matte , pure troppo ..per ottenere una minima coprenza bisogna passarlo almeno quattro volte , altrimenti il colore si perde , diciamo che è bello ma richiede costanza nell'applicazione :-)
Jazz è un blu medio ( color jeans ) con una leggera presenza di brillantini , non troppo invadenti , abbastanza coprente , non basta però una sola passata...
Miss Piggy è un vero rosa baby caramella ,molto luminoso , più che per gli occhi lo uso mescolato al lipgloss trasparente , il risultato è molto gradevole e più portabile del previsto ;-)





Wedlock è un violetto acceso e luminoso , con una punta di blu , per avere il colore preciso sul braccio sono servite parecchie applicazioni..e il rischio di cadute-brillantini aumenta :-)
Golden Wave è un verde-azzurro con riflessi dorati , dati dai glitter presenti , tanto è bello a vedersi , tanto è complicato stenderlo, perchè i glitter cadono ovunque !! .....ma quanto sono meglio ( come qualità di polvere e stesura ) gli ombretti Lily Lolo e Alienor ??!
Delilah un viola - porpora caldo , con brillantini rosa , più gestibili di quello precedente , ma sempre poco pigmentato , per avere il colore pieno servono alcune passate ...

Fatemi sapere se avete provato ombretti di questa marca , e come vi siete trovate ..io non penso di ricomprare altro di quest'azienda , non ho trovato niente di memorabile ..
Ciao Ciao!

4 commenti:

  1. Ciao Silvy
    li ho comprati in varie colorazioni, erano le prime polveri che ho acquistato ovviamente con l'esperienza non so se li ricomprerei, li uso e mi rimangano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, mi sto trovando talmente bene con i prodotti di 3fèes che non ho voglia di testare altre marche. Nel cassetto ho dei correttori e fondi di andrea biedermann, sicuramnete li proverò in autunno perchè mi sembrano un po' pesanti.
    ciao baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina ,
      sono molto d'accordo su 3fées :-)sto aspettando le mini size del nuovo fondo Neve , dovrebbe essere più coprente , ma temo sia sempre polveroso ,ne parlerò la prossima settimana .
      Un super saluto e buone vacanze !

      Elimina
  3. Ciao Silvia, non sapevo del nuovo fondo di neve, speriamo abbiano fatto qualcosa di meglio.Mi farebbe molto piacere acquistare prodotti italiani. come sempre grazie per tutte le informazioni.
    Buone vacanze

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !