venerdì 26 ottobre 2012

Impressioni d'uso : Deodorante exotic Alva


Buongiorno ! ( sì lo so piove...ma facciamo finta di no...) , oggi vi aggiorno brevemente su questo deodorante in uso ormai da qualche settimana , è un roll-on di Alva  , nota azienda tedesca di cosmesi con standard Ecocert, disponibile in diverse fragranze ( la versione cocco-lime , usata dalla mia amica , non è stata particolarmente apprezzata...) , è stato un tentativo con poche "speranze" invece...è proprio un bravo deodorante !


Si può reperire su vari siti online al prezzo di circa 6€ ( io l'ho preso da Eccoverde ) e , pur non costando come un deo del supermercato , è nettamente più economico del Màdara e su di me altrettanto efficace . La profumazione è leggera , di frutta esotica e svanisce molto rapidamente , ma il "lavoro" di deodorante continua con soddisfazione , non l'ho testato con i 40° ma per questa stagione è più che promosso !! Arrivare a sera senza odori sgradevoli è quello che mi aspetto da un deodorante , e per quanto mi riguarda questo supera la prova , non rimane il profumo ma la "zona" è sotto controllo :-)

Ciao Ciao !

1 commento:

  1. Ciao anche io non ho apprezzato il deo lime e cocco, non fa una cippa lippa, purtroppo mi sa che che non abbandono mai più il deo di madara (e dico purtroppo perche costicchia)
    ma sono contenta che tu trovi bene con questo, con l'alva non ho mai avuto fortuna (soltanto un bronzer mi è piaciuto) ma so che è amata per tante ragazze ^^

    ti mando un bacione grosso <3

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !