lunedì 8 ottobre 2012

L'angolo delle....quisquilie Dr.Hauschka..



Buongiorno! Oggi volevo presentarvi due piccoli "giochini" appena arrivati , della nuova collezione del Dr.Hauschka " Natural Allure" ; nella collezione sono presenti anche ombretti compatti e una cipria illuminante ( not for me...) , i colori sono come sempre tutti portabili e discreti , la qualità di questi cosmetici è davvero all'altezza della fama di questo marchio ( io non uso la loro skincare perchè la mia pelle non si trova bene , ma i cosmetici sono fenomenali ) .




Il rossetto della serie "Lipstick  Novum" ( N.07 11,70 € da sonnen-apotheke-online-shop.de ) è il classico colore "non-colore" , o meglio "nude" , morbido e sheer , la tinta rimane indecisa tra il rosa e il beige , il che è positivo perchè si sposa con tutte le tonalità senza problemi .
Il kajal eyeliner ( N.07 9,90€ sempre dallo stesso sito ) è un tortora chiaro , molto luminoso e vagamente simile al "shiny brown" di Alva ; la tonalità non troppo scura lo rende perfetto all'interno della rima palpebrale anche per occhi piccoli , da molta luce al trucco , sono soddisfatta !
C'è un'altra tonalità nuova sia di rossetto che di kajal , ma per il momento mi "accontento" di questi :-))
Avete un vostro prodotto preferito del makeup Dr.Hauscka ?
Ciao Ciao !

7 commenti:

  1. Trovo entrambi molto belli, anche il rossetto nell'altra tonalità disponibile sembra essere stupendo, ecco quest'ultimo lo acquisterei ma resisterò!
    Del Dr.Hauschka ho provato solo un prodotto da trucco, ovvero il mascara (quello classico) ma non mi sono trovata molto bene. Della linea per la cura del viso ho utilizzato in passato la crema detergente e il balsamo labbra, ma ultimamente mi incuriosirebbe provare più prodotti in combinazione. Tu per quale motivo non hai apprezzato? Curiosità e voglia di sentire più pareri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La linea skincare è completa e di ottima qualità , ma sulla mia pelle la sento sempre troppo ...l'unico modo per farsi un'opinione è provare sulla propria pelle , per fortuna il Dottore fa le mini-taglie , così si può testare senza spendere una fortuna :-))

      Elimina
  2. Ciao Silvia, molto belli i tuoi acquisti. Io adoro il dr hauschka, dopo qualche mese di pausa dal dottore ho ripreso la mia consueta routine con i suoi prodotti.In questo periodo li ho abbinati a hosanna di antipodes, mi sto trovando molto bene.
    Della linea di make up conosco solamente il mascara e devo dire che mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina ,
      io con la sua skincare non ho un buon rapporto , ma il makeup è davvero di eccellente livello ! Un caro saluto!

      Elimina
  3. Bellissimo il rossetto!

    Nuova iscritta, se ti va passa da me!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia, sono prodotti particolari come lo è la nostra pelle mista. Hai mai provato la crema alla melissa per l'estate oppure la crema alla rosa light per i mesi più freddi ? Dopo aver provato varie ditte sono tornata a dr hauschka
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !