lunedì 1 ottobre 2012

Ombretti liquidi Alva




Buongiorno ! questi due ombretti liquidi di Alva sono stati "testati" per tutta l'estate e ora posso finalmente parlarne positivamente , nonostante le mie forti perplessità iniziali...
Il loro uso è stato prevalentemente quello di primer occhi , ovvero sotto all'ombretto minerale per aumentare la durata del "restauro occhi" :-)
Ho scelto due colori all'opposto ( una tinta calda" Bronzed Hazel" e una fredda "Light Lavender" ) proprio per usarli con la più vasta gamma di colori ; il costo di ognuno è di circa 10 .




Questa è la resa dei colori , sono portabili anche come ombretti , ma il loro utilizzo ottimale è come base , o primer , per il trucco degli occhi , fino a sera è tutto perfettamente a posto , senza righe , senza sbavature , senza perdere colore ...davvero ottimi ! Soprattutto il color rame rende qualsiasi ombretto molto più intenso e particolare , sono contenta di aver cambiato opinione su questo prodotto ( pensavo che sulla mia palpebra un pochino oleosa fossero deludenti ) , come makeup l' Alva da tanta soddisfazione :-)
Ciao Ciao!


1 commento:

  1. ciao sil, questi ombretti sopratutto il grigio mi chiamano molto l'attenzione, essendo una amante di ombretti sheen-shimmer il colore bronzo è troppo carino e utile per i 149388384 ombretti marroni che possiedo hihi
    attualmente ti avevo raccontato che sto provando il correttore 3fees come primer e finora tiene un po meglio la durata degli ombretti, non li valorizza però! il colore rimane com'è e forse un po più spento.
    fammi sapere se provi anche tu questa modalità :)

    spero tu stia meglio ^^
    un bacione enorme <3
    Ale

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !