lunedì 29 ottobre 2012

Piacevolezze estetiche con il trattamento Antipodes


Buongiorno ! Oggi voglio raccontarvi un sabato mattina  piacevole e molto diverso dal solito : in effetti la mia frequentazione di cabine estetiche da qualche anno è pari a zero ( anche prima dell'utilizzo di prodotti naturali.. ) , ma dopo la felice scoperta di Iacai mi sono lasciata tentare da un trattamento completo con prodotti Antipodes , già immaginavo che le sensazioni olfattive sarebbero state di alto livello ( le profumazioni di questi prodotti sono intense e paradisiache ) , in più ho trovato una vera professionista del massaggio olistico e linfodrenante che ha utilizzato con sapienza tutti questi bei "ragazzi" sul mio viso e collo.
La cabina presente al negozio di S.Lazzaro è uno spazio raccolto e rilassante , con musica e candele ad accoglierci sul "lettino delle delizie" :-)
Dopo aver usato per tanto tempo il siero Hosanna e il tonico Resurrect posso dire che sono prodotti che danno risultati evidenti , sarei contenta se tutta la linea fosse certificata ma purtroppo alcuni prodotti contengono conservanti o emulsionanti non in linea con la certificazione , per un uso saltuario non vedo nessun problema , ma per quanto mi riguarda di Antipodes acquisto solo i prodotti certificati .

 Grapeseed Butter Cleanser è un morbido burro detergente , adatto ad essere massaggiato a lungo , lo vedo adatto alla routine serale per togliere ogni traccia di trucco ed impurità ; mi è stato massaggiato a lungo , con movimenti lenti , una vera coccola , poi il profumo leggero ma riconoscibile della lavanda fa il resto :-) dopo aver tolto il tutto con un panno umido la mia pelle era vellutata ma non appesantita .



Reincarnation facial exfoliator  dopo la detersione l'esperta mi ha applicato questo delicato esfoliante , dai granuli minuscoli , sempre lavorandolo sul viso con movimenti lenti e specifici per drenare le tossine ; il profumo di sandalo , arancio e fava tonka trasporta su un angolo di paradiso :-) Per il mio tipo di pelle mi ha consigliato un'esfoliazione mensile , quindi in linea con quello che già faccio a casa :-)



Aura manuka honey mask una morbida maschera al miele di manuka , anche questa è stata massaggiata con piacere sul mio viso , è molto profumata e lascia la pelle direi "soffice" e la sensazione una volta rimossa è che dia un buon livello di idratazione alla pelle .


Vanilla Pod day cream e Kiwi seed oil eye cream  sono i trattamenti viso e occhi che ha applicato alla fine del trattamento : la crema giorno pensavo fosse troppo per la mia pelle , invece dopo i trattamenti effettuati la crema si é assorbita velocemente e senza lucidità fastidiosa ( ovviamente il profumo è un delirio...) . Il contorno occhi è l'unico prodotto che trovo poco adatto a me , forse le mie occhiaie amano troppo la cremina Herbfarmacy all'arnica ...rimane molto morbida sul contorno occhi , sicuramente adatta alle pelli più bisognose :-)

Non aspetterò più anni e anni per concedermi un'ora di benessere naturale :-)
Ciao Ciao !

17 commenti:

  1. Ciao,come al solito un post molto interessante...tra l'altro io adoro i trattamenti in cabina e potendo cerco di concedermeli almeno una-due volte al mese...non conosco questa linea ma appena la scoverò dalle mie parti ho intenzione di provarla...
    se passi da me ho un premio per il tuo blog :-)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo, ci sono momenti in cui bisogna cedere il passo ad un po' di sano relax.

    RispondiElimina
  3. mi interessa molto il contorno occhi!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  4. wow, a vedere le foto e leggere il post mi è venuta una gran voglia di relax e coccolarmi con prodotti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ;-) io erano anni che non dedicavo un'ora ad un'esperienza in cabina , anche perchè pensavo fosse impossibile trovare chi usasse prodotti naturali !

      Elimina
  5. Ciao silvia:) che bel momento di relax dev'essere stato:)
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un relax totale e molto interessante anche per le tecniche di massaggio :-)

      Elimina
  6. Deve essere un'esperienza magnifica...adoro Antipodes:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è proprio magnifica , se Antipodes certificasse tutta la linea non lo tradirei mai :-))

      Elimina
  7. Mamma mia che invidia!!!!! La prossima volta cabina per 2 ma niente dottore!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo niente Dottore ...lo lasciamo a TU SAI CHI :-DDDD baciobacio

      Elimina
  8. Ciao Silvia, come dissi qualche tempo, ma perchè nella mia città non esistono posti così meravigliosi? Che bella questa cabina che hai fatto....un bacio dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  9. Brava!! ogni tanto è dovere concedersi un po' di coccole. Anch'io non amo il loro contorno occhi. L'ho comprato in estate,è l'unico prodotto,tra quelli che ho provato di Antipodes che proprio non mi soddisfa.
    Hai lasciato il contorno occhi di Cattier per quello di Herbfarmacy ?
    Dove acquisti i prodotti di Herbfarmacy?
    grazie
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina , Herbfarmacy si può acquistare dal loro sito ( ti riempiono di campioncini ) oppure da Naturisimo , che ha sempre le spese di spedizione gratis ! Non è untuoso e ha una grande efficacia sulle occhiaie per l'elevata presenza di arnica , a presto un salutone!

      Elimina
  10. Che fortuna un posto del genere....hai fatto benissimo a concederti questo momento di relax, anch'io è da tanto che non mi concedo queste meraviglie....sopratutto da quando sono passata al naturale ;-) Chissà se in altre città ci sono cose del genere....io ho solo scoperto un'estetista del "dottore" ed una cabina annessa ad un negozio di cosmesi naturale dove usano prodotti ayurvedici....ciaooo

    RispondiElimina
  11. Deve essere stata un'esperienza sensoriale! Hai fatto bene a staccare un po' la spina: dovremmo imparare tutti a concederci qualche momento di relax in più

    RispondiElimina
  12. Ti ho premiato qui: http://balocchi-e-profumi.blogspot.it/2012/10/backlog-award.html?showComment=1351671428217#c8423970686253643082 spero ti faccia piacere :P kisss

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !