mercoledì 7 novembre 2012

Due chiacchiere su : Bio Leaves


Buongiorno ! Oggi voglio raccontarvi questa novità , che ho appena acquistato da Il Giardino di Arianna  , avevo bisogno di un tonico e del detergente intimo ( non volevo fare un ordine da Eccoverde solo per il tonico Santaverde...e scusate la rima! ) , e mi sono imbattuta in questa nuova linea di cosmesi per la persona e anche detergenza casa : Bio Leaves , un'azienda piemontese che produce direttamente gli attivi naturali presenti nei prodotti , con certificazione Natrue ( la certificazione europea ) . La produzione avviene direttamente nella cascina in Monferrato dove vengono coltivate le erbe officinali , con metodo biologico e biodinamico. Sul sito è presente uno sconto del 10% su tutta la linea fino al 10 Novembre .





Detergente intimo alla lavanda ( 250 ml 7,92 € ) , si presenta con il dispenser  e come gli altri della linea , ha un'etichetta accattivante e con tutte le informazioni disponibili direttamente sul flacone...quindi non era proprio necessaria la scatola di cartone ! ;-) la profumazione è delicata , vi aggiornerò sulla recensione d'uso appena possibile .




Latte corpo alla mela,cetriolo,miele ( questo prodotto mi è stato regalato dalla gentilissima Erika , che bella sorpresa !) la consistenza è leggera , fluida , con una profumazione che mi ha colpito , di mela ma con un "sottofondo" più complesso...si assorbe con rapidità , è quindi una perfetta alleata dello sprint mattutino ! Approfondirò la "conoscenza" con questa crema e poi ve ne riparlerò .



Tonico al fiordaliso ( 125 ml 9,63€ ) , da questo "ragazzo" mi aspetto grandi cose :-) parto subito con il dirvi che se non avete mai usato prodotti al fiordaliso non aspettatevi un profumo nel senso comune del termine ... in questo caso la fragranza non proprio gradevole ( nonostante arancio e rosa damascena ) è dovuta al il mio amico fiordaliso non è esattamente profumato...come sapete però io lo uso per le occhiaie e ormai mi sono abituata ;-) L'inci di questo tonico è il motivo che mi ha spinto a sceglierlo tra gli altri , spero che il mio ottimismo in merito sia ben ripagato!
Ci sono altre cosine che ho ordinato da Arianna , tra cui un " cosmetico per la casa " , ma ve le racconterò nel prossimo post.
Avete già avuto occasione di conoscere quest'azienda ?
Ciao Ciao!

8 commenti:

  1. ho scoperto da poco il tuo blog!!
    delizioso ^_^
    ti seguo!!

    http://cassandramakeupartist.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho un idrolato al fiordaliso e capisco cosa intendi quando parli di odore poco gradevole.Bellissima questa linea, incuriosisce tanto anche me da quando l'hanno portata in negozio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I macerati ( e il loro risultato , gli idrolati ) , non hanno quasi mai profumi memorabili , ma l'efficacia sulle mie occhiaie del fiordaliso mi ripaga della "puzza" ed ormai siamo amici ;-)) Buona Giornata!

      Elimina
  3. Looking very nice these products! will investigate a bit more :-)

    Have a great day!
    xx

    www.mademoisellenature.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank's , I just looked at your post on Marilou Bio ! Have a nice day :-)

      Elimina
  4. Anche io sono curiosa di provare questi prodottini nuovi, aspetto comunque una recensione d'uso :-D E' sempre bello scoprire marche nuove XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entro fine mese conto di scrivere le mie prime impressioni d'uso :-)Buona serata!

      Elimina
  5. Ciao cara, interessanti questi prodotti soprattutto il latte corpo. Avendo la pelle secca sono sempre alla ricerca di prodotti simili:)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !