lunedì 12 novembre 2012

La seconda parte dell'ordine ...


Buongiorno! Ecco il resto degli acquisti da Il Giardino di Arianna , oltre a Bioleaves ho preso un ammorbidente minerale ( non mi bastava sulla faccia..pure in lavatrice!) , un burrocacao ( se evitavo era meglio..) e il mio ormai insostituibile sapone al sale di Cervia .





Ammorbidente Fòlia di Pierpaoli ( 650g 7,90€ ) , è un ammorbidente , certificato ICEA , che agisce per effetto meccanico , distendendo le fibre dei tessuti , si aggiunge un dosatore al detersivo ( non nella vaschetta ammorbidente! ) , e dovrebbe dare un bucato morbido ...sicuramente sarà profumato , l'olio essenziale di lavanda si sente ;-)



Balsamo labbra La Saponaria 4 € ) , ...nella descrizione parto dalla foto qui sopra : come si nota si spezza tutto , è duro , troppo pastoso e sulle labbra non scorre per nulla , si applica troppo prodotto , senza averne beneficio...io "lucidante" lo toglierei dall'etichetta se devo essere proprio onesta ....e 4€ per un prodotto con le caratteristiche di cui sopra....sarà anche "multivitaminico" ma non saremo mai amici ;-) Ammetto che rispetto ad un Badger cicciotto , il cui costo è simile, la differenza è abissale !
L'avete già provato anche voi ?
Ciao Ciao !

1 commento:

  1. Ciao Silvia, sono molto curiosa di conoscere il tuo parere sull'ammorbidente, ne sto cercando uno ecologico da un sacco, se mi dici che funziona mi butto! Grazie :)
    E complimenti il tuo blog mi piace un sacco :)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !