venerdì 28 dicembre 2012

Spiezia Organic Facial Starter Set


Buongiorno ! Oggi , di ritorno dal primo "round" delle Festività volevo spendere due parole su questo kit di Spiezia ( acquistato su Naturisimo a circa 21 £ , in vendita anche sul sito dell'azienda ) . Sto usando l'olio e la crema giorno di Pukka ( sempre ottimi!! ) , ma sono curiosa di vedere se la mia pelle mista ( anche se meno rispetto agli anni passati...sarà l'età che avanza..) si trova bene con il trattamento completo di Spiezia . Ho preso questo set di mini-taglie per non buttare troppi soldi nel caso questa spettacolare linea di skincare non vada d'accordo con la mia pelle ;-)...A proposito , approvo in pieno l'idea di produrre taglie ridotte !!!


 Floral skin toner 10ml : questo tonico già usato ed apprezzato , perfetto se amate i profumi "veri" ed intensi dei prodotti naturali , l'effetto di chiusura dei pori e tonificazione dell'epidermide è garantito!
Rose & Vanilla face oil 10ml : l'olio per il viso ( pensato per il giorno...ci proverò!) ha un profumo estasiante di vaniglia e rosa , il flaconcino di vetro è piccolo ma essendo un olio credo possa durare almeno un paio di settimane..


Nourishing Moisturiser 10ml : si presenta in una simpatica scatoletta d'alluminio ( il full size è in vetro ) , non è una "crema" ma un ricco unguento a base di jojoba,sesamo,germe di grano,cacao,ylang ylang ...e chi più ne ha più ne metta ;-) Direi che , con il viso umido, mi azzarderò ad utilizzarla alla sera ..

Facial Cleanser 10ml : uno dei prodotti più rinomati di Spiezia , si presenta come un unguento ricco di oli essenziali per purificare la pelle , chiudere i pori e regolare la produzione di sebo ( ..caspita!!) , gli oli funzionali sono eucalipto , garofano e salvia ...il profumo è intenso ve lo immaginavate già vero?? Necessaria per rimuovere al meglio questo detergente oleoso la loro salvietta di mussola o un guanto in microfibra.

Rose & Chamomille Face scrub 10ml : anche lo scrub si presenta nella scatoletta ( ottimo formato da viaggio , si chiudono bene e non si rischiano incidenti cosmetici..) , questo prodotto l'ho testato in cabina , è molto delicato , i granellini sono veramente impercettibili , perfetto anche per pelli molto sensibili .



Vi lascio gli INCI dei prodotti contenuti nel kit , come si può notare sono ingredienti completamente biologici e lavorati il minimo indispensabile . Ci sono tanti altri prodotti nella linea , per il corpo , per l'uomo e anche per la casa , tutti prodotti con la stessa filosofia di naturalezza e certificati Soil Association .


10 commenti:

  1. Ho conosciuto questo marchio sul blog di Bambi e mi incuriosisce davvero molto.

    RispondiElimina
  2. Ma che carine queste mini confezioni, anche io le adoro le versioni mini, anche perchè se no mi annoio, tutto mini dovrebbero fare:)ciao Silvia un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao bella zia Sil :) questo set è un ottimo compromesso e poi le mini confezioni sono davvero adorabili. Io ora ho acquistato alcuni prodotti in full size e alcuni in mini size x la cura del corpo tramite the beautyaholic's shop ma ho visto che spiezia tiene una offerta del 20% OFF su tutti i prodotti e penso che qualcosina mi scapperà il prossimo mese

    baci grossi come una casa <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, aspetto la tua recensione su questi prodotti che mi incuriosiscuno tanto. Come già detto, tutte le brand dovrebbero avere l'intelligenza di fare le mini taglie dei loro prodott.
    Dando così l'opportunità al cliente di non fare acquisti sbagliati.
    baci

    RispondiElimina
  5. ho lasciato un premio per te sul mio blog:-)

    RispondiElimina
  6. bello questo set, incuriosisce tantissimo anche me!

    RispondiElimina
  7. Geniale l'idea delle minitaglie. Quante volte per provare una nuova crema (che si rivela magari un flop al primo utilizzo!) abbiamo dovuto buttar via 50 ml di prodotto! Torno a trovarti :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie Dora , passa quando vuoi , sei la benvenuta in questo "angolino" :-))

    RispondiElimina
  9. Ottimo set, anch'io sono molto tentata dal prenderlo e a gennaio pensavo di acquistare il tonico ed il cleanser....potrei aggiungerlo....;-) aspetto altri tuoi pareri in merito, sempre molto apprezzati....buon 2013!!!!! ^____^

    RispondiElimina
  10. Bellissimo blog :-) ti seguo! Passa a trovarmi se ti va :-) mi farebbe piacere :-)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !