giovedì 31 gennaio 2013

Pastelli labbra Neve Cosmetics


Buongiorno ! Oggi brevissimo post solo farvi dare un'occhiata a due delle nuove matite Pastelli labbra di Neve Cosmetics , sono stata "brava" e ho preso solo i due colori che penso di usare effettivamente nel quotidiano , gli altri sono troppo vivaci per i miei gusti in fatto di rossetto ! In tutto sono otto differenti colorazioni più una matita speciale , Perfettina , per delineare al meglio e volumizzare il contorno delle labbra.  Fino al 4 Febbraio sono in promozione con spese di spedizione dimezzate ..se volete farci un pensierino ;-)



Io ho acquistato Marmotta ( marroncino neutro ) e Salmone ( albicocca vivace ) , a seconda se la utilizziamo di punta o inclinata in diagonale possiamo disegnare solo il contorno delle labbra o riempire con il colore ; la consistenza è morbida e il colore si stende senza nessuna difficoltà , io le applico sulle labbra pulite    e idratate con burrocacao ( ma aspetto prima di applicare la matita che sia penetrato nelle labbra ) , sono confortevoli e il colore è davvero pieno e dall'effetto matte . So che Salmone non è stata molto compresa , ma nell'ottica dell'estate credo si rivelerà un colore vincente e diventerà il punto focale del mio ( poco ) trucco estivo !
Vi siete lasciate tentare da queste matite?
Ciao Ciao

7 commenti:

  1. non solo sei la zia preferita ma anche abbiamo preso le stesse matite LOL
    ma mi leggi nel pensiero? :P
    sono divine ^^
    un bacio Silll

    RispondiElimina
  2. hanno provato praticamente tutti queste matite, manco solo io! :D passa da me se vuoi, nuovo post :*

    RispondiElimina
  3. Io non ho saputo resistere e le ho prese tutte xD Molto interessante il tuo blog mia cara^^ Ti seguo! Un bacione e se ti va passa da m ^^

    RispondiElimina
  4. io ho preso ballerina, ma anche questi mi incuriosivano tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Io sono indecisa tra ballerina e marmotta, devo andarle a vedere in negozio, soprattutto per capire se sono in grado di usarle! :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste matite... ^_^ Io sono indecisa se prendermi "perfettina" ^_^

    RispondiElimina
  7. anch'io ne ho presi solo due Marmotta e Ballerina che trovo favolosa:) baci Silvietta

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !