lunedì 25 febbraio 2013

L'angolo del minerale : Prime Focus Lily Lolo


Buongiorno ! Direttamente dall'Inghilterra una novità per il trucco degli occhi , sarà disponibile in Italia a partire dalla prima settimana di Marzo ( l'ho ordinato dal loro sito , non potevo resistere... si tratta di occhiaie!). Prime Focus è un prodotto pensato con due utilizzi : una parte come primer per la palpebra e una parte per correggere discromie e occhiaie della zona sottostante .




Prime Focus ( all'incirca 10 € ) è composto da due colorazioni , gialla e rosa , una per le occhiaie e una come primer per l'ombretto , molto cremoso ...pure troppo ;-) ma si risolve applicando sopra una spolverata di cipria ! Il primer sembra funzionare bene , gli ombretti non entrano nelle pieghe ; come correttore devo ancora farmi un'opinione , ero abituata alle polveri e devo cambiare stesura ...
La prossima settimana farò un riepilogo proprio sui correttori che sto usando in questo periodo , dopo averne finiti alcuni dei miei cari minerali !

Ciao Ciao !

11 commenti:

  1. Fico! Aspetto una tua recensione :)
    Baci

    RispondiElimina
  2. sembra carino aspettiamo la recensione baci :)


    www.ilmiomondobeauty.blogspo.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia! ! !Aspetto con ansia arrivi in italia;) sono curiosa di provarlo e di sentire il tuo parere!!

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo per la prossima settimana di fare una review sui correttori del periodo :-)

      Elimina
  4. Che brava "un'anteprima" !!!! Anch'io sono curiosa soprattutto per il primer di cui hai già anticipato le tue prime impressioni. Non si resiste a certe tentazioni, ed e' bello cedervi, ogni tanto......;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto su un blog inglese e mi sono lanciata :-) considerando la mia pelle mista con una spolverata di cipria sta funzionando per bene ! Un caro saluto Vale!

      Elimina
  5. ciao Silvia, questo prodotto mi interessa tantissimo :-) Non vedo l'ora di provarlo :-) Un bacione cara <3

    RispondiElimina
  6. Aspetto di sapere info più dettagliate. Lo desidero tantlo e se è un buon prodotto me lo regalo per il compleanno.

    RispondiElimina
  7. ciao Silvia, ho visto ieri su FB che sarà venduto prossimamente da Mondevert. Non vedo l'ora di provarlo! Lo sai che la ALVA e la LAVERA metteranno in commercio le loro BB CREAM? Sono curiosissima di sapere come sono e soprattutto i costi. Speriamo che arrivino anche qui da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è già in prevendita anche su Eccoverde ; le BB cream vedrai che arrivano , su un sito tedesco ho visto quella di Alva in vendita dal 15 marzo , mi sembra con un prezzo di circa 27 euro...mica poco ;-)

      Elimina
    2. Già, non è poco ma se fosse efficace....Mi piacerebbe trovarne una adatta alla stagione più calda, quando il fondotinta diventa insopportabile ma si vuole comunque mettere qualcosa sul viso che nel mio caso servirebbe a coprire delle discromie. Grazie per l'info sulla prevendita e per la tua gentile risposta. a presto

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !