martedì 19 febbraio 2013

Olio capelli Badger con ospite...


Buongiorno ! Oggi un breve post per mostrarvi una novità per capelli arrivata su Eccoverde : l'olio antiossidante capelli di Badger all'olivello spinoso ( ma come... allora non solo i tedeschi amano l'olivello!) , la linea comprende tre oli diversi a seconda delle esigenze di cute e capelli , io ho scelto il tipo antiossidante ...per i capelli della zia :-)



Tutti e tre gli oli costano 16,99 € per 60ml , l'inci di questo , all'olivello spinoso e melograno , è davvero un concentrato di estratti naturali specifici per nutrire e rigenerare i capelli e la cute ; va applicato prima dello shampoo su cute e lunghezze , lasciato in posa da un ora a tutta la notte per aumentarne l'efficacia . La consistenza di quest'olio è ricchissima e particolarmente profumato , davvero una composizione ben fatta !


Insieme all'olio ho riacquistato un Badger Balm al melograno , li trovo degli ottimi balsami labbra e preferisco quelli poco profumati e poco "saporiti" , non amo i burrocacao con sapori troppo dolciastri o intensi ... ho finito quello alla vaniglia ( ci ho messo un sacco di tempo a finirlo! ) ed ora mi sono "lanciata" su questo , risulta sempre abbastanza neutro e gradevole per i miei gusti .
Avete provato gli altri oli capelli Badger ?
Ciao Ciao !

8 commenti:

  1. Ciao! E' la prima volta che scrivo in un blog...ma ti seguo da un pò di tempo! Trovo molto utili le tue recensioni, perchè permettono di farsi un idea più ampia sui prodotti e sui vari marchi! Mi sono avvicinata all'eco bio da un annetto e mezzo ormai, ed è un mondo BELLISSIMO! (ehehehe)!
    Di badger ho provato solo un body balm al cocco e vaniglia ma non sono rimasta molto entusiasta, l'ho trovato abbastanza inutile come prodotto: poco profumato, difficile da spalmare e pochino per il prezzo che costa!
    Ti volevo chiedere, hai mai provato i prodotti fitocose? CMQ COMPLIMENTISSIMI! e continua così! un abbraccio telematico da Vicenza! miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie di cuore sei troppo gentile!!! Di Fitocose ho usato qualcosa un paio d'anni fa , prima di aprire blog e canale , ma non la trovo adatta a me , penso sia più indicata per ragazze più giovani ;-)

      Elimina
  2. Io sto meditando l'acquisto di un altro olio per capelli, sempre su Ecco Verde ;-) ma anche questo non è affatto male. Da provare.

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, di Badger ho provato l'olio per il corpo alla rosa damascena e mi piace un sacco, infatti finirà nel post dei preferiti di febbraio che andrà on line tra qualche giorno, i Badger mi piacciono molto ma come te , preferisco quelli con poco profumo. Un bacione , Meg :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg , mi consola sapere che non sono l'unica a non amare i lipbalm con mille gusti strani ;-) un bacio!

      Elimina
  4. grazie di questo post Silvia perché la linea mi ha data sempre tantissime soddisfazioni e ora questo olio all'olivello spinoso mi ha incuriosito tantissimo..andrà ad aggiungersi alla lista:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena mi sarò fatta un'opinione vi aggiornerò , buona serata :-)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !