venerdì 1 marzo 2013

Magenta Sculpt & Green Detail by NeveCosmetics


Buongiorno ! Freschi freschi dal corriere ecco i pennelli Neve Cosmetics  della linea " Glossy Artist " , sono riconoscibili per il diverso colore dato ad ognuno , una vero arcobaleno ! Dopo attenta riflessione ho deciso di acquistare solo i due pennelli che effettivamente mi  mancavano , nonostante il flatbuki abbia attirato la mia attenzione ....ho resistito ;-)


Magenta Sculpt ( 10,12€ ) : dalle foto non si capiva ma è un pennello a sezione piatta , adatto a scolpire i volumi del viso , per il famoso contouring e per stendere correttore o illuminanti nella zona del contorno occhi  ; è molto morbido e si presta anche per applicare blush o punti luce in piccole zone .
Green Detail ( 7,57 € ) : è un pennello a lingua di gatto dalla punta piccola per definire dettagli sugli occhi , per le labbra o per correggere con precisione le piccole imperfezioni ; ho un pennello simile ma lo uso esclusivamente per le labbra , questo lo dedicherò agli occhi !




Questo è l'ombretto ricevuto in omaggio ( ho visto anche altre ragazze sempre con lo stesso omaggio..un colore impegnativo!) , " Carnaby Street " , un duochrome intenso dalle sfumature viola e ruggine , ringrazio per il pensiero e cercherò di usarlo magari come eyeliner :-)

Ciao Ciao !

8 commenti:

  1. anche io ho preso il magenta sculpt! è un pennellino proprio carina =)

    RispondiElimina
  2. per fortuna ho saputo resistere anzi non mi hanno attirato per niente, sebbene i colori siano deliziosi =)
    questi due sono molto funzionali, brava zia!!!
    un bacione grosso

    RispondiElimina
  3. Ho ordinato anche io dei pennelli. Dovrebbero essere in consegna oggi ma il corriere ancora non arriva e ho già paura di dover aspettare lunedì :(

    RispondiElimina
  4. Mah questi pennelli mi lasciano perplessa, io ne ho presi due da viso e il flat ha perso un bel pò di peli, quell'altro l'amplify era scollato..boh, aspetto a recensirli voglio studiarli..

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, anch'io ieri ho ricevuto il mio magenta sculpt, ho approfittato di quest'offerta per prendere anche altre cosine....il campioncino ho provato a chiederlo io e ho ricevuto proprio quello che avevo richiesto ;-)

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i pennelli Neve.. per adesso rubo quelli di mia sorella.. ma presto ne avrò dei miei eh eh!

    RispondiElimina
  7. io mi ci stò trovando bene con questi pennelli...ho ricevuto anch'io quell'ombretto in omaggio ;-P

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !