lunedì 25 marzo 2013

Spunti dal Cosmo : le novità Biovera



Buongiorno ! in questo lunedì piovoso vi racconto , come anticipato nel post sul Cosmoprof , le novità che stanno per arrivare di Biovera ; non ho l'indicazione dei prezzi , ma immagino che trattandosi di Biovera saranno senz'altro accessibili . Si tratta  della Crema mani , dal profumo delicato e dalla consistenza gradevole , il gel igienizzante mani , utile e poco presente nel mercato ecobio e una linea completa per i capelli . Hanno sviluppato uno shampoo delicato , un balsamo e un'interessante lozione , da utilizzare con un massaggio sulla cute , per tonificarla e rinforzare il bulbo dei capelli . 



INCI lozione capelli


Ultima novità il Lip Butter , riformulato rispetto all'anno scorso , viene venduto in vasetto e la consistenza è semi-granulosa , tipica del karitè , molto nutriente ; lo trovo il prodotto ideale per l'applicazione massiccia prima di dormire :-)

Spero che , quanto prima,  i siti in cui si può trovare Biovera distribuiscano anche questi prodotti , la crema mani e l'igienizzante sono già nella mia wishlist !!

Ciao Ciao !

10 commenti:

  1. il lip butter di sicuro è da provare :)
    ma il gel igienizzante mi sembra di averlo già visto molto tempo fa su mondevert ^^ Al momento trovo bene con la marca inglese BEGINNING (che fa prodotti x bimbi)che produce un gel del genere piacevole e delicato.

    invece le novità per capelli attendo un tuo parere xk non mi fido mai dei shampoo italiani LOL.


    Baci grossi bella sil

    RispondiElimina
  2. Ci sono piaciute un sacco queste novità! A quanto abbiamo compatio dovrebbero essere disponibili nella seconda metà di aprile e vedremo di non farcele mancare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco questa è una bella notizia :-) Speravo proprio di poterli trovare da voi !! Buona serata :-)

      Elimina
  3. Sto testando alcuni prodotti di questo brand e devo dire che non sono male.. se mi soddisferanno a pieno penso proprio di provarne alcuni della nuova linea!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io aspetto le recensioni dello shampoo, della lozione, ma soprattutto del balsamo ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, che belle novità da Biovera, sicuramente il lip balm sarà mio, ho sempre le labbra iper secche e ci vuole una bella curetta, il gel igienizzante mani è il mio mantra, prendendo ogni giorno i mezzi pubblici e la metropolitana, le mie mani soffrono un po', finora ho usato quello di Amuchina ma lo trovo aggressivo, finalmente è arrivato qualcosa di eco bio a igienizzare! Speriamo che sul "Giardino" prendano tutte le novità! Un bacione e grazie per questo post! Meg :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg ,il gel igienizzante è proprio un'idea che ci voleva , anche la crema mani merita :-)) Buon pomeriggio !!

      Elimina
  6. non conosco questo marchio ma il gel igienizzante mi attira moltissimo, credo sia la prima volta che lo vedo in un marchio ecobio *_*

    RispondiElimina
  7. la lozione capelli mi ispira molto, proverò rifarla simile home made! nuova follower!

    RispondiElimina
  8. Ti ho taggata in un post per il "liebster award" per il tuo blog ^_^

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !