lunedì 15 aprile 2013

L'angolo del make up : Boho Green Revolution



Buongiorno! Dopo vari "corteggiamenti" e dopo averli visionati varie volte ho deciso di provare questa nuova azienda francese ( made in Italy però..) di trucco completamente naturale : Boho Green Revolution  , io li ho presi da Ayanature ma possono essere acquistati anche dal loro sito .
Non credo di provare al momento le altre polveri compatte , ma la gamma di ombretti è notevole ed interessante , i colori disponibili sono suddivisi tra matt e shimmer , tutti meritano un pensierino ;-) Anche per  i rossetti e le matite la scelta è ampia ...


Luce artificiale
Luce naturale
Ho scelto tre colori matt ( Noisette - Peche de vigne - Olive ) e uno shimmer ( moka ) , sono tutti ben pigmentati , non polverosi e facilmente sfumabili  ....chi non ama le polveri libere con questi ombretti può togliersi delle soddisfazioni ! Ogni cialda costa 8,15€ ( 2,5g ) , non rientrano nella categoria "economici" , ma la loro resa ed i colori disponibili sono un plus da tenere in considerazione :-)

Ciao Ciao !

7 commenti:

  1. Ciao Silvy,
    è molto interessante, li metto tra quei siti che magari un giorno userò. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Belli! Sicuramente se potessi li prenderei :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand :) grazie per il post :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, ho un piccolo regalino per te sul mio blog. Un bacio grande, Meg :)

    RispondiElimina
  5. che belli, me li segno per il futuro (ho troppi ombretti al momento...). si potessero depottare sarebbero ancora più invitanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , io li ho depottati , uno l'ho rovinato perchè sono incapace , ma comunque adesso stanno tutti in una comoda palettina :-)

      Elimina
    2. Questa è un'ottima notizia, allora li tengo d'occhio, grazie!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !