venerdì 12 aprile 2013

Prime impressioni : scoprendo Prime Focus...


Buongiorno ! Oggi breve post sull'uso del Prime Focus Lily Lolo , principalmente la parte rosa , quella con funzione specifica di primer occhi , mentre la parte gialla , pensata come correttore delle occhiaie , non è adatta al mio problema e quindi la userò sempre come base per gli ombretti .
Nonostante la mia perplessità non va nelle pieghe e mantiene inalterato il colore scelto fino a sera , oltre a limitare le cadute di colore sulle guance :-)



Ho applicato sulla mano una striscia di ombretto ( Soft Brown , un tono caldo , marrone-nocciola , opaco ) , sotto l'ho applicato senza niente , sopra ho applicato il primer rosa e poi l'ombretto...e la differenza non è poca !! Diventa intenso, luminoso , la pigmentazione viene amplificata come se fosse un'applicazione bagnata ... anche su una palpebra un pochino untuosa come la mia non si sposta e non sbiadisce , davvero un prodotto che fa la differenza !!

Ciao Ciao !

13 commenti:

  1. ecco la recensione che stavo aspettando !! come primer ho provato quello neve ma non fa per me...il matitone sante ma dopo un pò si conficca nelle pieghe...il primer tanf ma dopo un pò non ha più funzionato...credo che proverò anche questo lily lolo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho il matitone della sante,fa durare gli ombretti...ma fa le pieghe.proverò anche questo

      Elimina
    2. Ciao :-) , io prima dell'ombretto lo spolvero con un velo di cipria e poi resta a posto, anche se la mia non è proprio una palpebra secca ;-) Buona giornata!

      Elimina
  2. Sembra davvero un buon prodotto!!! Chissà se funzionerà anche sulla mia palpebra cadente!!! Lo metterò alla prova!! Baci ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia palpebra tende a cadere sopra , però l'ombretto rimane al suo posto :-)

      Elimina
  3. molto carini . grazie buona giornata . cry68

    RispondiElimina
  4. evvaiii Zia bella :) al meno in questo senso è un bel prodotto...io non credo che loprenderò, gli ombretti (pochi che ho) mi durano abbastanza senza primer ^^ metto un po di cipria =) =)

    anche ad altre capita che non ricevonogli aggioramenti, mi sa che è un problema di google friend connect bohhhhh
    se ci sei su bloglovin ti seguirò all around the world :) :)

    Un bacione grosso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale , ho fatto la "migrazione" su bloglovin perchè da luglio non si potrà più seguire i blog con GFC , almeno non perdo la lista dei blog che seguo ;-)Buon weekend!!

      Elimina
  5. Non mi dire così! E' da un po' che ho il chiodo fisso per questo duo!
    Come mai il giallino non funge da correttore? Troppo poco coprente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non funziona perchè il giallo non "elimina" il colore delle mie occhiaie , è coprente ma per me serve un colore più albicocca/aranciato :-)

      Elimina
  6. Fra un paio di mesi finisco il primer siliconico che sto utilizzando: sono passata a prodotti naturali per tutto ciò che riguarda la base e i prodotti che uso quotidianamente e se potessi fare lo stesso con il primer occhi sarei solo contenta. Questo mi incuriosisce molto... Sulle discromie funziona bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il mio gusto funziona alla grande come primer , cioè fa tenere il trucco fino a sera e rende i colori dell'ombretto molto più intensi ...però non è molto coprente , per le discromie potrebbe risultare leggero :-)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !