mercoledì 19 giugno 2013

Intelligent Nutrient : skincare viso


Buongiorno ! Oggi vi parlo di una linea di skincare che osservavo da lungo tempo , sempre " da lontano" ...mentre ora grazie ad una persona speciale ho ricevuto questo regalo fantastico ! Si tratta dei prodotti di Intelligent Nutrient , linea creata da Horst M. Rechelbacher il fondatore di Aveda con una semplice filosofia di base : quello che usiamo sul nostro corpo deve essere talmente naturale e sicuro da poterlo mangiare ( e infatti Horst si è bevuto la lacca per capelli per dimostrare questa affermazione ! ) . Questa è la linea viso , non ci sono creme per diverse esigenze ma un'unica linea con caratteristiche spiccatamente anti-age , ricchissima di antiossidanti in ogni prodotto , aiuta a combattere i segni del tempo , sostiene l'elasticità e l'idratazione , una serie di prodotti che agiscono su molteplici livelli per dare equilibrio e benessere alla pelle .




Non vi riporto gli INCI perchè sono lunghissimi , pieni zeppi di antiossidanti in gran quantità  ( li trovate su Naturisimo ) , tutti i prodotti sono certificati USDA Organic ; il siero è oleoso e molto ricco , pertanto tutta questa meravigliosa linea verrà "messa alla prova " solo a partire da settembre , per l'estate sto usando i prodotti Antipodes ( saranno oggetto di opportuna recensione! ) .
Avete già apprezzato questi prodotti di Intelligent Nutrient ?

Ciao Ciao !

3 commenti:

  1. Ciao Silvia, che chiccheria questi prodotti...fai sempre delle magnifiche scoperte!Aspetto la tua review sui prodotti Antipodes prima di fare un ordine,ho in mente di prendere qualcosina...bacio grande, Meg :)

    RispondiElimina
  2. ma zia, non mi ricordo quando èil tuo compleanno so che è questo mese ma la mia memoria mi tradisce LOL!!

    che bei prodotti, io ho provato un paio per i capelli, niente male direi, l'ho trovati alla rinascente di milano, forse ti interessa :)

    vorrei comprare un profumino che mi sembrano proprio ottimi

    fammi sapere cosa ne pensi di tutto

    un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Avevo già letto qualcosina su questi prodotti...mi era rimasto impresso l'aneddoto della lacca-ingurgitata, sob :P aspetto di sapere cosa ne pensi ^_^ baci <3

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !