mercoledì 5 giugno 2013

L'angolo del make up : matite occhi BWC


Buongiorno ! Tra un 'impegno e l'altro ( come tutte le donne ! ) volevo mostrarvi due matite occhi utilizzabili sia per l'esterno che per l'interno occhi , sono della BWC  , un'azienda inglese di make up cruelty free ( da cui il nome "Beauty Without Cruelty " ) , dai prezzi abbastanza abbordabili e con una linea completa di prodotti , compresi gli smalti dai colori particolarmente POP :-)
Ho scelto di acquistare le matite per trovare un alternativa che duri rispetto alle matite Benecos , con il caldo vorrei una matita che tenga la riga e non che se ne vada in giro per il contorno occhi !



Delft Blue & Cedar Green ( 4,99 £ cad . ) hanno una pasta semi-morbida , adatta all'uso anche come kajal , il tratto non è lucido come le matite Benecos ma risulta opaco e ben pigmentato . Utilizzate come eyeliner per ora mi hanno abbastanza soddisfatto , certo non sono ne' waterproof ne' long-lasting ....ma piuttosto che usare della paraffina accetto il compromesso sulla durata !

Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. Ciao Silvia che bei colori queste due matite...ma dove le hai trovate? sei sempre una grande scopritrice tu ^___^ un bacione , Meg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg , si trovano su tanti siti inglesi , io le ho prese da Naturisimo :-) dove è arrivato anche un mascara spaziale che mi attira ...prima o poi ... un caro saluto !!!

      Elimina
    2. Naturisimo e' un sito molto buon e son felice di sapere che spediscono anche in Italia :)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !