mercoledì 17 luglio 2013

Linea capelli antiage Bio a+o.e.


Buongiorno ! Oggi vi mostro il piccolo cambiamento avvenuto nella mia routine capelli : è dallo scorso autunno che acquisto i prodotti Bio a+o.e. ( linea made in Italy certificata ICEA ) , per il periodo estivo ho voluto provare un paio di prodotti della linea Antiage , soprattutto perchè viene indicata come adatta per proteggere i capelli da raggi UV , cloro ed in generale difende i capelli dagli agenti esterni ...insomma proprio indicata per l'estate :-)

INCI Bioshampoo

INCI Bioacqua

Il Bioshampoo ( 20€ ) è sempre a base di melissa , e come l'altro ne basta pochissimo e lascia i capelli puliti almeno per due/tre giorni ( e sui miei capelli sottili è un successo...) , il prezzo più alto di altri prodotti mi viene "restituito" in termini di durata del flacone e risultati sui capelli .
La Bioacqua  ( 21€ ) l'ho presa per utilizzarla al posto del classico "olio capelli" , in spiaggia ( o in piscina..) , con questo prodotto i capelli sono protetti ma rimangono asciutti , non è untuoso e quindi anche in fase di risciacquo non necessita di più lavaggi . L'ho utilizzato sui capelli asciutti ( e non sui capelli bagnati come la Bioacqua Ristrutturante ) , riapplicandolo più volte i capelli non risultano mai appesantiti , in più il profumo è gradevole e non invadente . Ovviamente non ha l'effetto nutriente di un olio , ma preferisco dare nutrimento ai capelli con le maschere , e non ritrovarmi in giro con i capelli unti ;-)

Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. ah si quest'azienda mi è rimasta impressa dopo un tuo video...dovrò farci un pensierino =) buona giornata !!!

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto interessanti non li conoscevo, mi incuriosiscono molto!! ;)

    RispondiElimina
  3. Una linea antiage per i capelli...che idea bizzarra!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille :) credo che proverò questi prodotti perchè ho i capelli come i tuoi, ma i prodotti dell'AVRIL me li hanno seccati troppo.

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !