venerdì 5 luglio 2013

Prime impressioni : detergente & tonico Bloom Remedies


Buongiorno ! Con piacere oggi vi parlo di questi prodotti per la pulizia del viso , li ho terminati per farmi un'opinione approfondita , ma già dal primo utilizzo avevo capito che sono assolutamente di mio gradimento !
Bloom Remedies è un'azienda inglese ( Cornovaglia )  certificata Soil Association nata dalla passione di Marie Hall , un'aromaterapista che ha iniziato la sua carriera dal rinomato Neals Yard .
Entrambi i prodotti sono in formato "da viaggio" , fanno parte di un mini-kit specifico per pelli miste al ginepro e palmarosa ( per sbaglio mi hanno inviato il tonico per pelli secche , ma l'ho apprezzato ugualmente!). Promuovo le aziende che producono questi mini kit , si possono provare i prodotti senza investire nelle full size :-)


Il detergente detossinante al ginepro e palmarosa si presenta come un fluido dal gradevole profumo , la consistenza è quella del latte detergente ma assolutamente non untuoso , molto gradevole da utilizzare con la Konjac , la pelle rimane pulita ma non sgrassa eccessivamente , non si sente tirare il viso .
Il tonico , pur nella versione "sbagliata " al neroli e rosa , è molto profumato ( non potrebbe essere altrimenti) , un vero tonico , non un semplice idrolato , delicato e fresco , io l'ho conservato in frigo e l'effetto risultava amplificato . Di quest'azienda sto utilizzando anche la crema mani alla lavanda , una tra le migliori mai usate !
Se volete provare i loro prodotti il blog di anagoesgreenbeautyorganic.blogspot.co.uk ha un codice sconto del 15% sui prodotti Bloom Remedies .

Ciao Ciao !

3 commenti:

  1. Ciao Silvia, il fatto che l'azienda sia certificata Soil Association per me è un invito alla prova.Oltre ai prodotti di pulizia hai provato anche sieri o creme ?
    buona giornata
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina , ho la crema viso della linea per pelli miste , ma la ritengo più adatta al periodo autunnale , è troppo ricca per l'estate :-) Buon weekend!

      Elimina
  2. Poter acquistare delle minisize è molto utile, provi il prodotto senza impegnarti nell'acquisto di una confezione grande che se poi non ti piace...diventa pesante finirla ^_^

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !