giovedì 26 settembre 2013

Acquisti scontati da Egonatural...


Buongiorno ! Grazie al blog di Mauraga85 che proponeva un codice sconto ho finalmente "preso contatto" con questo interessante sito italiano, Egonatural , diverso dagli altri ( pur molto apprezzati! ) per il lavoro di ricerca sui marchi proposti , non solo di cosmetica ma sul benessere nel senso più ampio e naturale del termine . Ho acquistato un prodotto per i piedi , l'idrolato di fiordaliso ( come sempre...) e un siero per il contorno occhi particolarmente concentrato ...e con un prezzo notevole , ma era da tempo che l'osservavo e grazie allo sconto mi sono lanciata :-)


Fiocchi per pediluvio al magnesio Zechsal : è presente sul sito tutta una linea al magnesio transdermico , ho scelto il pediluvio perchè rilassa i muscoli dopo una lunga giornata e decongestiona la circolazione , trattare bene i piedi non dovrebbe essere appannaggio solo dei mesi estivi :-)


Siero contorno occhi al mirtillo blu C/O Gerd : un siero oleoso dal potere decongestionante e rigenerativo , molto concentrato ( solo 5ml ) , ne utilizzo una sola  mini-goccina per entrambi gli occhi , mattina e sera ; oltre al mirtillo , in cui ripongo le mie speranze anti-occhiaie , contiene olio di carota , cartamo,rosa mosqueta e borragine , vi aggiornerò sugli effetti e se effettivamente vale i tanti soldini spesi...

Ciao Ciao !

11 commenti:

  1. Vado a spulciarmi il sito, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  2. Vado a dare un'occhiata!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato il contorno occhi e lo adoro! :) Oltra ad una crema per il viso sempre della stessa linea... un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , sono contenta che ti sia piaciuto , anche le mie impressioni sono al momento positive :-) Buon weekend!!

      Elimina
  4. Sonno contenta che tu ne abbia approfittato! Quel contorno occhi intriga moltissimo anche me. Nel caso servisse a qualcuno, il codice sconto del 10% è VIVABIO109 e scade a fine ottobre.

    RispondiElimina
  5. Ehm, sono Maura(ga85)! Mi sono loggata per sbaglio con l'account del mio compagno... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maura , avevo "sospettato" che fossi tu :-) visto il prezzo del siero aspetterò a riparlarne finchè la mia valutazione sarà completa , per ora direi molto bene ... Buona serata !!

      Elimina
  6. Ciao Silvia, il siero della CO GERD mi intriga molto. Lo usi da solo o con una crema ? Aspetto di sapere cosa pensi di questo prodotto. Baci Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina :-) lo uso miscelandone una goccina con una goccina di aloe , per ora sono soddisfatta , ma è troppo presto per darne una "seria" valutazione ... Buon weekend!!

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !