lunedì 16 settembre 2013

L'angolo del makeup : Khojati & Bite Beauty


Buongiorno ! Torno a parlare di trucco , con alcuni prodotti acquistati nel mese di Agosto ma pensati per l'utilizzo autunnale : i rossetti di Bite Beauty , azienda canadese che produce solo make up naturale per labbra , dalle matite ai lipgloss in varie declinazioni , li ho trovati da Sephora ma purtroppo non in Italia...
I colori sono saturi e particolarmente pigmentati sulle labbra , non eccessivamente shine e durano davvero parecchio tempo , lasciando comunque una sensazione di confort .


Questo è l'altro acquisto di fine estate : sono kajal ayurvedici di Khojati , io li ho acquistati online e solo DOPO ( che sveglia...) mi sono accorta che si possono trovare al Naturasì , allo stesso prezzo di circa 12,50€ .

Uno è color malva e l'altro grigio , sono luminosissimi e molto pratici nella loro confezione a stilo e non il classico "cono". L'occhio rimane " fresco" e senza fastidi anche portando le lenti a contatto fino a sera ; sono piacevolmente colpità dall'intensità che questi kajal riescono a dare a qualsiasi trucco , senza rimpicciolire l'occhio ma solo aumentandone la definizione .


I rossetti sono declinati in rosa ( una novità per me...) , il primo " Vigne " vira quasi al fuxia , ma rimanendo con un sottotono caldo , il secondo " Shiraz " è un rosa/marrone quasi "nude" ,sulle labbra molto "autunnale" e portabile .

Ciao Ciao !

5 commenti:

  1. Anche io sto usando uno di quei kajal nella versione nero...mi piace molto:) ha anche un piacevole odore di erbe ^_^

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio, sei sempre una pioniera dell'ecobio!^-^

    RispondiElimina
  3. Molto belli i rossetti, posso sapere dove li hai acquistati ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina , li ho acquistati da Sephora , ma a New York ...non saprei se sono reperibili in Europa.. Buona giornata :-)

      Elimina
  4. I kajal sembrano wow...davvero belli., i rossetti , pigmentati e morbidi

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !