martedì 1 ottobre 2013

BcomBio : tonico e siero , primo incontro !


Buongiorno ! questo incontro "cosmetico" è nato dal fatto che ho terminato il siero Antipodes ( arrivederci alla prossima primavera Hosanna ! )  e volevo un siero non oleoso e un tonico per completare la routine giorno . Da tanto tempo avevo adocchiato da Iaçai questi prodotti francesi , ma solo ora ho deciso di acquistarli : BcomBio è uno dei primi marchi di cosmesi biologica francese , tra i fondatori di Cosmebio e certificato Ecocert dal 2003 .



INCI Siero

INCI Tonico

Serum Lissant Fermeté ( 30ml 32€ ) Il siero dovrebbe avere un effetto tensore grazie all'avena , combinata con il potere idratante dell'acido ialuronico .

Lotion Tonique ( 200ml 18€ ) un tonico con acqua di mirtillo , mora e fragola , è la prima volta che sperimento un tonico " ai frutti rossi " :-)

Li metterò all'opera e vedremo come si comportano questi francesi...
Avete già provato qualcosa di BcomBio ?

Ciao Ciao!

2 commenti:

  1. Curisissima di sapere come ti trovi con questi prodotti:) non li ho mai provati!! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Il tonico deve essere una goduria, aspetto la recensione. L'unica cosa che non mi convince è la presenza anche qui (come nella maggior parte dei tonici, ormai) di un tensioattivo. Lo avranno usato probabilmente per solubilizzare la fragranza, ma ancora non riesco ad accettare l'idea di un tensioattivo in un prodotto non a risciacquo. Ciononostante, mi stuzzica parecchio. Buona giornata!

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !