domenica 6 ottobre 2013

Delìdea linea lenitiva e rassodante


Buongiorno ! Grazie alla generosità di Patrizia ( il produttore è lo stesso di Bionova ) , con cui io e la mia cara amica Michela abbiamo chiacchierato al SANA , ho ricevuto un graditissimo pacco contenente due linee viso di Delìdea , quella all'Argan e Dattero ( rassodante antiage ) e quella Physalys e  fiori d'Arancio ( lenitiva ) .
Oltre alla gamma completa mi ha inviato anche le due BB Green ( ovvero la "famosa" BB cream , ma in versione eco-bio ) , una per pelli esigenti ( dall'inci sembra più corposa ) e una per pelli arrossate . Ovviamente per le impressioni d'uso bisogna pazientare ; a parte la bella... ma inutile scatola le confezioni sono indovinate , soprattutto l'uso dei dispenser è ottimo per preservare la qualità e l'igiene dei cosmetici .



La linea per pelli sensibili dedicata alle pelli più reattive che faticano a trovare il prodotto giusto per la pulizia e per il benessere quotidiano .



La linea per pelli esigenti è dedicata a contrastare la perdita di tono , elasticità e compattezza , attenuando le rughe conclamate .

I prodotti Delìdea si possono trovare nei punti vendita Tigotà e Acqua & Sapone , sono quindi abbastanza reperibili su tutto il territorio.
Avete già provato qualche linea Delìdea ? Aspetto i vostri pareri :-)
Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. devo decidermi a provare qualcosa...è da un po' che la segnalano e qui è venduta =) grazie cara, buona serata!

    RispondiElimina
  2. Trovo davvero intrigante questa linea. Peccato non avere più l'Acqua e Sapone accessibile come un tempo (mi sono trasferita).

    RispondiElimina
  3. Praticamente l'unica regione in cui non sono in vendita è il Lazio! Ho chiesto da Acqua e Sapone (qui Tigotà non c'è) se arriveranno, ma non conoscevano la marca. Ho anche scritto a Delidea, ma non mi hanno risposto. In realtà non ho bisogno di niente in particolare, mi piacerebbe guardare i prodotti da vicino (e poi sarebbe ora che inserissero qualche prodotto decente da A&S). :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, che carini questi prodotti, a Torino purtroppo non li abbiamo ancora visti, speriamo in bene, anche perchè la mia città è nota per non essere mai all'avanguardia, abbiamo avuto la prima linea di metropolitana nel 2006, ho detto tutto.....un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !