lunedì 21 ottobre 2013

L'angolo del make up : ritorni e novità Neve ...


Buongiorno! Tempo di riassortimento...ovvero ho ricomprato tre cialde che avevo terminato di Neve Cosmetics , più la nuova matita Pastello Cincillà della collezione "twenties icon" , ovviamente tra i due nuovi colori ho scelto quello più da "zia" ;-) avevo fatto un pensierino anche alla matita viola Vanità , ma ormai il mio trucco è orientato alla palette neutra tra il grigio e il marrone , sarebbe rimasta inutilizzata...

California - Smoking - Emoticon 
ho riassortito le cialde che più ho utilizzato ( e terminato! ) , un blush ( emoticon ) , un bronzer ( california) e un ombretto ( smoking ) , tutte tonalità molto facili , portabili e come da tradizione delle cialde Neve sono facilmente gestibili e sfumabili perchè la resa del colore è molto più leggera di una cialda Zao...
Cincillà
La matita pastello Cincillà , rimane sulla scia di Caramello ma con un sottotono più freddo e quasi rosato ; con due passate questa sfumatura rosata è più evidente pur rimanendo una tonalità taupe e neutra , sempre morbida e multifunzione come nella tradizione dei Pastello Neve .

Ciao ciao !

1 commento:

  1. Mi interessa molto il bronzer california...ottimo acquisto <3

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !